MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! EmptyMer Ago 25, 2010 12:27 pm

Ho preparato tutto, valigie e "necessaire" per intrattenere la bestiola sul treno. Incrociate le dita per me, se sopravvivo a questa posso affrontare davvero qualsiasi cosa!

Partenza prevista alle 14.40, arriviamo alle 18.50... velocissimi Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 289752
Mi aspettano 4 giorni di cazzeggio e mangiate, mangiate e cazzeggio... più tanto tanto tanto alcool! :brillo: Però quando torno mi rimetto in riga e smaltisco tutto, promesso!

Se riesco mi collego ma non prometto... mi mancherete ragazze! Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! EmptyMer Ago 25, 2010 12:39 pm

innanzitutto buon viaggio....vedrai che Rebecca starà brava (altrimenti prova ad usare Domenico come spauracchio)
poi divertitevi, mangiate, bevete e divertitevi...
anche io appena tornerò in sardegna mi rimetto in riga, perchè non posso andare avanti così....
spero di leggerti mentre sei via, altrimenti ti aspetto al tuo ritorno!
Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! EmptyMer Ago 25, 2010 3:03 pm

Buon viaggio...
Quattro ore passano in fretta vedrai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! EmptyMer Ago 25, 2010 4:13 pm

Buon viaggio dani!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! EmptyMer Ago 25, 2010 8:36 pm

Che bello! Buon viaggio Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 289752
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! EmptyGio Ago 26, 2010 12:21 am

Speriamo che il viaggio sia andato bene...
Ma poi io non ho mica capito dove vai e cosa fai... :?:

Mi perdo sempre qualche pezzo io porcaccia... Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 766550
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! EmptyGio Ago 26, 2010 12:50 am

ela ha scritto:
Speriamo che il viaggio sia andato bene...
Ma poi io non ho mica capito dove vai e cosa fai... :?:

Mi perdo sempre qualche pezzo io porcaccia... Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 766550

Da sua sorella a Roma... Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! EmptyGio Ago 26, 2010 1:05 am

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Speriamo che il viaggio sia andato bene...
Ma poi io non ho mica capito dove vai e cosa fai... :?:

Mi perdo sempre qualche pezzo io porcaccia... Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 766550

Da sua sorella a Roma... Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 66389

Grazie GU! Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!   Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: