MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tra poco esco...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tra poco esco... Empty
MessaggioTitolo: Tra poco esco...   Tra poco esco... EmptyMar Ago 31, 2010 5:00 pm

... vado a trovare una mia amica che aspetta il 5 figlio (ci conosciamo dalle medie ed è la madrina della Camilla).
Ha già 4 femmine e oggi ha fatto la morfologica....

...ed è un'altra femmina, yeah!!!!

Inutile dire che io le ho proposto lo scambio in culla... Tra poco esco... 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra poco esco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra poco esco...   Tra poco esco... EmptyMar Ago 31, 2010 5:01 pm

Ammazza, 5 femmine...
Ma che il tuo anno era quello delle famiglie numerose???
Vi siete messe d'accordo??? Tra poco esco... 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tra poco esco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra poco esco...   Tra poco esco... EmptyMar Ago 31, 2010 5:04 pm

immagino la faccia del papà con 6 donne x casa Tra poco esco... 732285 sarà alla disperazione,figuratevi tra qualche anno.... Tra poco esco... 490688 Tra poco esco... 490688 Tra poco esco... 490688 coi vari fidanzatini Tra poco esco... 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra poco esco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra poco esco...   Tra poco esco... EmptyMar Ago 31, 2010 5:05 pm

gurdream ha scritto:
Ammazza, 5 femmine...
Ma che il tuo anno era quello delle famiglie numerose???
Vi siete messe d'accordo??? Tra poco esco... 490688

No, è che alla fine tra famiglie numerise ci si conosce e ci si frequenta, perchè tutti quelli con un figlio o due ti evitano come la peste.... Tra poco esco... 4057548525

A parte gli scherzi io ho un gruppo storico di amiche con cui ho fatto l'università, le vacanze, i bagordi e hanno una media di figli piuttosto alta... c'è chi ne ha due, ma anche chi ne ha 5 o 6!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra poco esco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra poco esco...   Tra poco esco... EmptyMar Ago 31, 2010 5:08 pm

diana ha scritto:
immagino la faccia del papà con 6 donne x casa Tra poco esco... 732285 sarà alla disperazione,

Non ho avuto il coraggio di chiederle nulla del marito...
le ho solo detto: 'come si dice in queste circostanze l'importante è che stia bene!!!!!'
E poi le ho subito proposto lo scambio... Tra poco esco... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra poco esco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra poco esco...   Tra poco esco... EmptyMar Ago 31, 2010 5:10 pm

Ah però..... 5 femmine! Immagino la gioia del papà alle prese con i vari fidanzati Tra poco esco... 607711 Tra poco esco... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tra poco esco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra poco esco...   Tra poco esco... EmptyMar Ago 31, 2010 7:37 pm

ela ha scritto:
diana ha scritto:
immagino la faccia del papà con 6 donne x casa Tra poco esco... 732285 sarà alla disperazione,

Non ho avuto il coraggio di chiederle nulla del marito...
le ho solo detto: 'come si dice in queste circostanze l'importante è che stia bene!!!!!'
E poi le ho subito proposto lo scambio... Tra poco esco... 4057548525
Tra poco esco... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra poco esco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra poco esco...   Tra poco esco... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra poco esco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esco.....
» ho deciso che esco
» Esco con l'homo
» esco anche io
» Stasera esco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: