MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Posto qui anche se non so se è il posto giusto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyMer Set 01, 2010 11:44 pm

... ditemi i rimedi più miracolosi che conoscete contro le ragadi và... questa volta non voglio sentire dolore nemmeno i primi 10 giorni!!!! Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyMer Set 01, 2010 11:52 pm

ti sposto, và Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 398894
io non le ho avute ma da subito dietro il consiglio dell'ostetrica ho usato dei paracapezzoli in argento fai da te: rubato 2 cucchiani d'argento dal servizio della nonna tanto non li usava da anni Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 490688 tagliato il manico e levigato bene Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 66389
non so se sono stati quelli o cosa ma ragadi ZERO, dolore si perchè con una piovra attaccata tutto il giorno non erano abituati ma niente ragadi Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:00 am

L'olio VEA con me ha fatto miracoli!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:02 am

Olio Vea a quintali, l'unico che mi ha salvata dopo 3 mesi di pianti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:04 am

gurdream ha scritto:
Olio Vea a quintali, l'unico che mi ha salvata dopo 3 mesi di pianti...

Olio vea? In farmacia?
E sopra? Niente? No, perchè io ho un reggiseno solo... non lo possomica ungere.. Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:05 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Olio Vea a quintali, l'unico che mi ha salvata dopo 3 mesi di pianti...

Olio vea? In farmacia?
E sopra? Niente? No, perchè io ho un reggiseno solo... non lo possomica ungere.. Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 4057548525
coppette assorbilatte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:06 am

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Olio Vea a quintali, l'unico che mi ha salvata dopo 3 mesi di pianti...

Olio vea? In farmacia?
E sopra? Niente? No, perchè io ho un reggiseno solo... non lo possomica ungere.. Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 4057548525
coppette assorbilatte?

Mah... non è che poi trattengono l'umido?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:10 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Olio Vea a quintali, l'unico che mi ha salvata dopo 3 mesi di pianti...

Olio vea? In farmacia?
E sopra? Niente? No, perchè io ho un reggiseno solo... non lo possomica ungere.. Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 4057548525
coppette assorbilatte?

Mah... non è che poi trattengono l'umido?
ungi un po' anche quelle anche se l'olio vea è molto appiccicoso, mica va via facilmente però è una delle 2 cose che non occorre sciacquare prima della poppata (correggetemi se sbaglio..) l'altro è il purelan ma vista la stagione meglio il vea che è più liquido e si stende in un secondo Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:11 am

Lo trovo in farmacia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:12 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Olio Vea a quintali, l'unico che mi ha salvata dopo 3 mesi di pianti...

Olio vea? In farmacia?
E sopra? Niente? No, perchè io ho un reggiseno solo... non lo possomica ungere.. Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 4057548525
coppette assorbilatte?

Mah... non è che poi trattengono l'umido?

no no ela stai tranquilla, l'olio vea è molto pastoso e rimane sulla pelle, usa le coppette assorbilatte! L'olio lo trovi in farmacia! Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:12 am

ela ha scritto:
Lo trovo in farmacia?
yes, vea olio costa un po' ma li vale...
quello che avanzi va bene anche sul sederino al cambio Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 12:13 am

Pink♥ ha scritto:
ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Olio Vea a quintali, l'unico che mi ha salvata dopo 3 mesi di pianti...

Olio vea? In farmacia?
E sopra? Niente? No, perchè io ho un reggiseno solo... non lo possomica ungere.. Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 4057548525
coppette assorbilatte?

Mah... non è che poi trattengono l'umido?

no no ela stai tranquilla, l'olio vea è molto pastoso e rimane sulla pelle, usa le coppette assorbilatte! L'olio lo trovi in farmacia! Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 66389
Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 10:08 am

quoto l'olio vea, anche se io le ragadi non le ho avute per fortuna....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptyGio Set 02, 2010 10:45 pm

paracapezzoli d'argento tra una poppata e l'altra (me li ero fatti comprare quando ancora ero in osp), olio vea in strato spesso prima di attaccarlo (è commestibile) e dopo la poppata.
limita l'uso delle coppette, non fanno respirare. mia mamma me le aveva fatte di con delle pezze di cotone, molto fai da te ma funzionavano Posto qui anche se non so se è il posto giusto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... EmptySab Set 04, 2010 9:32 am

Pink♥ ha scritto:
L'olio VEA con me ha fatto miracoli!

quoto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto qui anche se non so se è il posto giusto...   Posto qui anche se non so se è il posto giusto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posto qui anche se non so se è il posto giusto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: