MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Già sul forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 10:09 am

Bè figliole è ufficiale: la crisi è passata,visto che stamane appena dopo aver fatto colazione son subito venuta da voi Già sul forum 490688 Già sul forum 490688 BUONGIORNO A TUTTE :tender:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 10:09 am

buongiorno a te!!
avete festeggiato ieri sera?
Già sul forum 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 10:14 am

Buongiorno cara!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 10:17 am

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sul tavolo del ristorante ci hanno fatto trovare un bouquet di fiori...e come regalo un bicchiere di spumante. Tutti i nostri amici sono rimasti contenti,mi sono goduta la vista di Vittoria che faceva le coccole allla cuginetta,abbiamo ricevuto come regalo dagli amici piante di orchidee e fiori a volontà.... ma la cosa più bella è stato vedere alcuni dei nostri più intimi,averli con noi tutta una sera e star bene in allegria Già sul forum 46483 mi sembrava di esser tornata indietro nel tempo,a quando eravamo ancora morosi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 10:35 am

diana ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sul tavolo del ristorante ci hanno fatto trovare un bouchet di fiori...e come regalo un bicchiere di spumante. Titti i nostri amici sono rimasti contenti,mi sono goduta la vista di Vittoria che faceva le coccole allla cuginetta,abbiamo ricevuto come regalo dagli amici piante di orchidee e fiori a volontà.... ma la cosa più bella è stato vedere alcuni dei nostri più intimi,averli con noi tutta una sera e star bene in allegria Già sul forum 46483 mi sembrava di esser tornata indietro nel tempo,a quando eravamo ancora morosi.....

che bello!! Già sul forum 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 10:52 am

che bella serata! Già sul forum 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 11:20 am

Buongiorno cara! Sono felice che tu ti sia divertita Già sul forum 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 11:46 am

Buongiorno a te cara, visto che è passata??? Già sul forum 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 2:50 pm

Durata poco questa crisi eh? Dì la verità, volevi solo un po' di coccole... :tender:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 4:03 pm

danidani ha scritto:
Durata poco questa crisi eh? Dì la verità, volevi solo un po' di coccole... :tender:
davvero cara, i primi giorni dopo il rientro ero così piena di cose da fare e stralunata x conto mio che quasi non riuscivo ad avvicinarmi al pc. :timido: Però tutte le vostre coccole mi hanno fatto TANTISSIMO PIACERE :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 4:05 pm

diana ha scritto:
danidani ha scritto:
Durata poco questa crisi eh? Dì la verità, volevi solo un po' di coccole... :tender:
davvero cara, i primi giorni dopo il rientro ero così piena di cose da fare e stralunata x conto mio che quasi non riuscivo ad avvicinarmi al pc. :timido: Però tutte le vostre coccole mi hanno fatto TANTISSIMO PIACERE :wow:
E noi siamo contente che sei qui!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 4:06 pm

Già sul forum 66304 Già sul forum 66304 Già sul forum 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 4:14 pm

Sono contenta che la crisi se ne sia andata...

Ancora più contenta che tu abbia passato una fantastica serata... Già sul forum 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum EmptyDom Set 05, 2010 5:02 pm

contenta x tutto, serata e ritorno al 100% sul forum Già sul forum 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Già sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Già sul forum   Già sul forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Già sul forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: