MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fatta iscrizione in piscina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyLun Set 06, 2010 6:11 pm

il pacchetto contiene acquagym, idrobike e water walking, da lunedì si cominciaaaa Fatta iscrizione in piscina 41203 Fatta iscrizione in piscina 87528
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyLun Set 06, 2010 7:09 pm

wow!
ti verrà un fisicaccio Fatta iscrizione in piscina 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyLun Set 06, 2010 8:13 pm

Ottimo direi... Fatta iscrizione in piscina 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyLun Set 06, 2010 8:36 pm

la mia pigrizia mi impedisce di iscrivermi nei luoghi adatti al movimento-dimagrimento. Andrei solo in una scuola di ballo, ma sapete che homo ho, no? che ve lo dico a fare?? Fatta iscrizione in piscina 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyLun Set 06, 2010 9:31 pm

alemon ha scritto:
la mia pigrizia mi impedisce di iscrivermi nei luoghi adatti al movimento-dimagrimento. Andrei solo in una scuola di ballo, ma sapete che homo ho, no? che ve lo dico a fare?? Fatta iscrizione in piscina 4057548525

hai finito di scrivere al mio posto?! Fatta iscrizione in piscina 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyLun Set 06, 2010 9:47 pm

Fatta iscrizione in piscina 66389 Pinki ti invidio..quando frequentavo i corsi avevo un fisico niente male,ora non posso più fare un craiser Fatta iscrizione in piscina 398396 e la panza e il culotto me lo dicono che ne sentono la mancanza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyMar Set 07, 2010 10:41 am

Bene! Io riesco a malapena ad iscrivere il nano in piscina Fatta iscrizione in piscina 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyMar Set 07, 2010 2:30 pm

io ho iniziato ieri addominali e flessioni e domani lo step
oggi vado di piegamenti
e a ottobre corso di aerobica della Chiesa Fatta iscrizione in piscina 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyMar Set 07, 2010 2:34 pm

bravissima! vedrai che in pochissime settimane ti ritroverai supertonica! è un ottima combinazione, io non ho mai provato hydrobike ma me ne hanno parlato benissimo...invece water walking, se è quello col tappeto, quando riesco lo faccio, è duretto ma dà i suoi risultati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyMar Set 07, 2010 2:37 pm

Chiarin' ha scritto:
bravissima! vedrai che in pochissime settimane ti ritroverai supertonica! è un ottima combinazione, io non ho mai provato hydrobike ma me ne hanno parlato benissimo...invece water walking, se è quello col tappeto, quando riesco lo faccio, è duretto ma dà i suoi risultati.
da me l'unica piscina che lo fa è dall'altra parte di Genova Fatta iscrizione in piscina 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina EmptyMar Set 07, 2010 3:57 pm

Chiarin' ha scritto:
bravissima! vedrai che in pochissime settimane ti ritroverai supertonica! è un ottima combinazione, io non ho mai provato hydrobike ma me ne hanno parlato benissimo...invece water walking, se è quello col tappeto, quando riesco lo faccio, è duretto ma dà i suoi risultati.

si è quello col tappeto! non vedo l'ora di cominciare! Fatta iscrizione in piscina 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta iscrizione in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta iscrizione in piscina   Fatta iscrizione in piscina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta iscrizione in piscina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione fatta
» Ho fatto l'iscrizione!
» La piscina....
» Pre-iscrizione scuola materna
» iscrizione nidi e scuole materne - Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: