MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Di nuovo chiavi..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMar Set 07, 2010 7:48 pm

la sera dell'incidentino dell'homo mentre lui usciva, il cane abbaiava il nano trillava che voleva un mazzo di chiavi,,,che ho fatto? gliel'ho dato..
e mò non si trova e domani serve: apre ilgarage dei suoceri

io sono scemaaaaaa Di nuovo chiavi.. 117112 Di nuovo chiavi.. 117112
l'aveva già fatto settimane fa con le mie chiavi di casa
possono essere ovunque, il portachiavi è piatto Di nuovo chiavi.. 398396
cazziata già dall'homo
"non si mangia finchè non sbucano"
Di nuovo chiavi.. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMar Set 07, 2010 7:51 pm

Candy Candy ha scritto:
"non si mangia finchè non sbucano"
Di nuovo chiavi.. 398396

Ah ah ah
Chi l'ha detto questo?
L'homo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMar Set 07, 2010 7:55 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
"non si mangia finchè non sbucano"
Di nuovo chiavi.. 398396

Ah ah ah
Chi l'ha detto questo?
L'homo?
eh si
l'homo-padrone
per non parlare di che borbotterà mentre cerchiamo in due...ufff
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMar Set 07, 2010 7:58 pm

Michele per tre volte di seguito ha tolto dal digitale la tessera di mdiaset premium e non la trovavamo più... ovviamente io mi sono presa la cazziata...
Ma pensa te... mica posso stare tutto il giorno a controllarlo gli ho detto... mettici un po' di scotch così non la toglie più...

Infatti poi messo lo scotch non l'ha più tolta ma intanto le mie cazziate me le sono prese! Di nuovo chiavi.. 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMar Set 07, 2010 8:09 pm

ela ha scritto:
Michele per tre volte di seguito ha tolto dal digitale la tessera di mdiaset premium e non la trovavamo più... ovviamente io mi sono presa la cazziata...
Ma pensa te... mica posso stare tutto il giorno a controllarlo gli ho detto... mettici un po' di scotch così non la toglie più...

Infatti poi messo lo scotch non l'ha più tolta ma intanto le mie cazziate me le sono prese! Di nuovo chiavi.. 607711

io mi prendo le cazziate per tutto, perchè secondo lui non lo guardo abbastanza (cioè, dovrei sorvegliarlo a vista 24 ore su 24)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMar Set 07, 2010 9:19 pm

Io invece cazzio l'homo perchè quando è sola con lui ne fa di tutti i colori...

Ieri era sdraiata per terra in bagno mentre lui si lavava i denti e faceva schizzi ovunque (come faccia ad allagare il bagno con una lavata di denti è un mistero), gli ho detto di non farla stare per terra sul bagnato e lui mi ha risposto:"Eh ma poi devo rimproverarla, perchè non glielo dici tu?"

Candy trovate le chiavi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMar Set 07, 2010 9:49 pm

ela ha scritto:
Michele per tre volte di seguito ha tolto dal digitale la tessera di mdiaset premium e non la trovavamo più... ovviamente io mi sono presa la cazziata...
Ma pensa te... mica posso stare tutto il giorno a controllarlo gli ho detto... mettici un po' di scotch così non la toglie più...

Infatti poi messo lo scotch non l'ha più tolta ma intanto le mie cazziate me le sono prese! Di nuovo chiavi.. 607711
quella di sky la trovavo ovunque perfino incastrata nella cornice della Tv Di nuovo chiavi.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMar Set 07, 2010 9:49 pm

alemon ha scritto:
Io invece cazzio l'homo perchè quando è sola con lui ne fa di tutti i colori...

Ieri era sdraiata per terra in bagno mentre lui si lavava i denti e faceva schizzi ovunque (come faccia ad allagare il bagno con una lavata di denti è un mistero), gli ho detto di non farla stare per terra sul bagnato e lui mi ha risposto:"Eh ma poi devo rimproverarla, perchè non glielo dici tu?"

Candy trovate le chiavi?
si le aveva messe sul divano, ma dietro i cuscini, nella parte attaccata al muro, come abbiamo spostato il divano sono cadute (io non ci avevo pensato!)
fiuu salva anche stavolta Di nuovo chiavi.. 54492
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. EmptyMer Set 08, 2010 9:00 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
Io invece cazzio l'homo perchè quando è sola con lui ne fa di tutti i colori...

Ieri era sdraiata per terra in bagno mentre lui si lavava i denti e faceva schizzi ovunque (come faccia ad allagare il bagno con una lavata di denti è un mistero), gli ho detto di non farla stare per terra sul bagnato e lui mi ha risposto:"Eh ma poi devo rimproverarla, perchè non glielo dici tu?"

Candy trovate le chiavi?
si le aveva messe sul divano, ma dietro i cuscini, nella parte attaccata al muro, come abbiamo spostato il divano sono cadute (io non ci avevo pensato!)
fiuu salva anche stavolta Di nuovo chiavi.. 54492
Di nuovo chiavi.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di nuovo chiavi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo chiavi..   Di nuovo chiavi.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di nuovo chiavi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo look
» Di nuovo...
» Nuovo tormentone
» Nuovo utente
» nuovo record!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: