MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giusto per capire...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 12:06 am

Quali sono i vostri gusti in fatto di abbigliamento???

Io vesto piuttosto semplicemente ma allo stesso tempo seguo le tendenze anche se non morbosamente, mi piacciono i colori del bosco , in particolare il marrone ma anche le fantasie tipo desigual (visto che se ne parlava nel post di Rosa).
Prima portavo solo taccazzi, ora meno.
Mi piacciono gli stivali in inverno anche perchè soffro molto il freddo ma devono essere di tendenza (non mi piacciono gli scarponi sformati).
Le scarpe da ginnastica le uso parecchio in estate , in inverno quasi mai.
In inverno devo avere le maglie tutte a collo alto o , se proprio c'è una maglia che mi piace a girocollo, prendo una sciarpa da abbinarci.
Mi piacciono anche i cappelli ma non con tutti sto bene, mi si addicono quelli con la visiera stretta, quelli in lana classici mi piacciono ma non mi stanno per niente bene...
Amo le giacche con gonna o pantalone che sia pueche siano sfiancatissime.
Adoro i cappotti in tutte le salse, meno i piumini anche se per sopravvivere al freddo li uso comunque...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 12:07 am

è risaputo che io mi vesto da badante..
ma non da vecchia Giusto per capire... 501467
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 12:10 am

pippi ha scritto:
è risaputo che io mi vesto da badante..
ma non da vecchia Giusto per capire... 501467
Le volte in cui ti ho vista io avevi jeans , scarpe da ginnastiva e una volta una felpa e le due volte successive una polo...Poi :?:
Cioè se devi andare a cena fuori come ci vai??? Con la tunica dritta??? Pantaloni a sigaretta e camicia con scarpe da ginnastica??? Giusto per capire... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 12:17 am

io in estate adoro lo stile da zinghera..pantaloni larghi,gonne lunghe top..vestitini..sandali bassi..
in inverno jeans stivali e camicia o i maxi maglioni con i collant..ma spesso sono in tuta con le scarpe da ginnastica tanto x andare al lavoro.. Giusto per capire... 49991 Giusto per capire... 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 12:18 am

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
è risaputo che io mi vesto da badante..
ma non da vecchia Giusto per capire... 501467
Le volte in cui ti ho vista io avevi jeans , scarpe da ginnastiva e una volta una felpa e le due volte successive una polo...Poi :?:
Cioè se devi andare a cena fuori come ci vai??? Con la tunica dritta??? Pantaloni a sigaretta e camicia con scarpe da ginnastica??? Giusto per capire... 4057548525

Cos'è la tunica dritta?
Comunque io non esco quasi mai, ma se esco i jeans con qualcosa di carino sopra mi piacciono! Giusto per capire... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 12:20 am

Allora, a parte le stronzate che sparo normalmente cerco di riassumere il mio stile....

Mi è sempre piaciuto lo stile sportivo:amo le scarpe da ginnastica, sono quelle che uso di più in assoluto...
amo i jeans, non troppo stretti al fondo, anche se adesso che voglio convertirmi alle ballerine, che non mi sono mai piaciute fino ad ora, devo comprarli un po' più strettini al fondo...
Ho sempre amato molto i tacchi , alti sottili, ora per ovvi motivi li ho accantonati....
Ho sempre preferito i pantaloni alle gonne, anche se quando ero più magra qualche minigonna la portavo..il tutto deve essere (anche i pantaloni del pigiama, per intenderci) RIGOROSAMENTE a vita bassa, altrimenti non prendo neanche in considerazione:è più forte di me....
Amo i giubbotti di pelle, i cappottini corti e i piumini corti....le cose oltre la metà coscia mi sanno veramente da vecchia....
non porto cappelli perchè non mi stanno bene, al massimo i berretti di lana in inverno, ma altri copricapi no...
Amo le borse firmate, sia grandi che piccole, anche se adeso che ho il nano e 350cose da portarmi dietro sono d'obbligo quelle grandi.
Non mi piacciono i maglioni girocollo, adoro le docevita o al massimo le maglie con scollo a v con la camicia sotto....
Se metto una gonna in inverno, esclusivamente con collant dai 100 den in su (le calze velate proprio NO) e stivali....
(io gli stivali li metterei anche a ferragosto)...
preferisco le tinte unite, i miei colori preferiti sono il rosa, il nero e il bianco.In inverno ultimamente ho scoperto anche il marrone e il viola.Non datemi niente di rosso da indossare perchè non ce la farei....
mi sembra di aver detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 12:36 am

Io mi vesto praticamente sempre con colori scuri... fa eccezione solo il rosa e il grigio (oppure la camicia biaca ma vabbè...)
Quindi direi nero, viola (che mi piace tantissimo) e blu estate e inverno, in inverno ci aggiungo marrone e canna di fucile...

Sì ai jeans... se mi stessero bene ne comprerei a dozzine... per fortuna la metà mi sta male così risparmio.

Sì agli stivali d'inverno (quotidiani, non metto altro) però devono essere belli. Infatti ne ho un paio solo, neri.
Sì ai maglioni a collo alto ma non steretto perchè non li sopporto.
L'anno scorso usavo molto anche i maxicardigan lasciandoli aperti...
Altrimenti maglioni a v o molto scollati tondi con sotto canotte o maglie, camicie raramente, mi danno fastidio.

Sì alle gonne anche leggere (tipo seta) messe con i collant pesanti e i maglioni pesanti (se ci rientro ne ho una della pennyblack stupenda)

Per quanto riguarda le giacche amo i piumini soprattutto corti o comunque alla coscia; coi cappotti ho freddo.
Normalmente ho talmente freddo che giro sempre col woolrich.

Scarpe coi tacchi non le porto mai, sempre ballerine soprattutto d'estate.

Vestiti non ne porto praticamente mai; preferisco maglia con gonna o pantaloni.

Accessori pochi: qualche collana ma non vistosa e sciarpe; i cappelli mi stanno male.

ODIO i vestiti a tubino, le gonne lunghe al polpaccio, i mocassini e i colori rosso e giallo!!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 10:35 am

Ho uno stile abbastanza femminile ma pratico, anche se mi metto in tiro dev'esserci sempre qualcosa di ironico, anche solo un particolare. Metto volentieri gonne e vestiti, sia d'inverno che in estate, mai sotto al ginocchio, che ho le gambe corte, d'estate a gambe nude e d'inverno con stivali e collant pesanti colorati o traforati.
Tendenzialmente amo i colori, ho pochissime cose nere, soprattutto per le parti sopra. MI piace l'abbinamento rosso-blu navy, ho la fissa per il giallo e il turchese, soprattutto d'estate (ma anche per il fuxia) d'inverno prediligo i toni del prugna e dei marroni caldi-verdone.
Se metto due pezzi (maglia e gonna- t-shirt e pantalone) cerco di abbinare, se il sopra è in tinta unita sotto è fantasia, e viceversa. Mi piacciono le fantasie romantiche, le camicine un po' trasparenti con qualche pizzo, magari con sotto i jeans. Ultimamente, visto che sono dimagrita, sto osando le tuniche o i vestitini corti con i leggings (che avevo sempre aborrito, perchè se non si hanno le gambe toniche stanno da schifo!), ovviamente devono arrivare sotto i fianchi.
Jeans per tutti i giorni, tranne che in estate, mi piacciono dritti, non super aderenti, oppure larghi larghi. Pantaloni di taglio dritto ne ho un paio, sia di lana che estivi, ma sono seriosi e li metto per andare al lavoro, magari con una camicetta e un cardigan sopra. Per il resto, soprattutto in estate, vado di pantaloni di cotone sportivi, lunghi, a tre quarti, o bermuda.
D'inverno mi piacciono le maglie colorate, ma non sopporto il dolcevita; visto che non mi piace sudare mi vesto a due strati, maglia o cardigan con sotto t-shirt o camicia, mi piacciono anche i maxi cardigan.
I tacchi non li porto quasi mai, d'estate sì, ma con la zeppa, d'inverno stivali, ne ho di bassi che con un leggero tacco, ma mai oltre i 5 cm. Per le scarpe adoro le Camper e le marche spagnole, vado matta per le ballerine. per tutti i giorni, nella mezza stagione, metto le sneakers Onitsuka tiger, le ho di pelle (avete presente Kill Bill?) o di tela rosa.
D'inverno cappottini colorati (l'anno scorso l'ho preso rosso, come un parka che avevo 10 anni fa usato fino renderlo liso) o giacconi imbottiti, il piumino ce l'ho ma lo uso pochissimo, e solo se sto tanto al freddo. Ho solo un cappotto lungo, tutto il resto e sopra il ginocchio.
Mai avuto un tailleur in vita mia.
Amo le borse e ho un sacco, in pelle e in tessuto, anche se ultimamente mi ricordo di cambiarla poco, cerco di abbinarle giusto se devo uscire, altrimenti tengo la stessa per mesi; le uso quasi sempre a tracolla e devono essere abbastanza capienti. HO un debole per le borse di Mandarina Duck...
Accessori, mi piacciono le collane colorate, soprattutto con pietre, sia girocollo che lunghe, ma mi ricordo raramente di metterle, al collo ho sempre la stessa catenina con brillante e al braccio lo stesso bracciale di oro bianco. NOn mi piace l'oro giallo, tengo solo l'anello a fascetta di mia madre, per il resto tutto (anche la fede) in oro bianco. Orecchini non li porto più perchè sono un po' allergica, quelli lunghi anche se mi piacciono mi stanno male nel lobo (sembra che mi scendano), me li ero anche fatti con delle piccole conchiglie....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 10:47 am

Io vesto in modo molto pratico, semplice ed economico. Non spendo molto per l'abbigliamento perchè mi stufo presto di una cosa e quando non i piace più la dò via. Mi piacciono molto i jeans e scarpette, stile pippi badante Giusto per capire... 4057548525 e se mi capita di uscire fuori, cosa rara, metto dei vestitini con leggins in inverno e d'estate vestitini larghi e freschi. Adoro i pantaloni larghi, tipo tuta e le maglie che mi coprono il kiulo... uno schifo praticamente Giusto per capire... 398396 Giusto per capire... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 3:53 pm

Io ho uno stile giovane e colorato, amo le converse e le nike air. I jeans li porto con il cavallo un pò basso, leggermente (quelli alla turca li ODIO) ma sempre stretti alla caviglia... d'estate indosso sempre vestitini sopra al ginocchio,soprattutto in pizzo sangallo con sandali o zeppe, e per la sera tacchi, mentre d'inverno adoro le maximaglie sui leggins e stivali o ballerine invernali... poi d'inverno amo le minigonne con i collant, e gli stivali col tacco! Giusto per capire... 66304
I cappotti li trovo scomodi e spenti, adoro i piumini! Quest'anno riutilizzerò quello che mi hanno regalato al mio compleanno dell'anno scorso, il kejo dorato...
Le borse mi piacciono, ma devono essere belle!!! non mi fisso con una marca perchè ce l'hanno tutti, ai miei occhi le prima classe e le vuitton sono insignificanti, ne compro una a stagione, mi piace cambiare per questo non ci spendo un'occhio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... EmptyGio Set 09, 2010 4:20 pm

quest'anno cambio di rotta e comprerò due pant che non siano in jeans e due camicette più una giacca blazer nera
quest'estate ho letto un articolo su Scarlett Johanson che dava qualche dritta per le formosette e in ferie ho provato un outfit proposto da lei: mi fa magra e carina, ordinata
poi adoro gli accessori, in inverno gli scaldotti alle mani-braccia, guantini a righe e sciarpine un pò strane, e gli orecchini Giusto per capire... 66304
E poi mi darò al tacco, ho un anno per imparare a camminarci e a non soffrirci molt per via del matrimonio, quindi rispolvero quelli pre-Filippo e ne compro un paio con tacco grossi per tutti i giorni
Quest'anno mi compro solo una borsa, forse per Natale, una simil Birkin in pelle cammello Giusto per capire... 66304
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giusto per capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire...   Giusto per capire... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giusto per capire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: