MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E per stasera...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E per stasera... Empty
MessaggioTitolo: E per stasera...   E per stasera... EmptyGio Set 09, 2010 6:08 pm

Ho preparato le melanzane ripiene di carne però non le ho soffritte prima ma le ho bollite, speriano bene.
Ora andiamo a prenderci un caffè, poi torniamo, ceniamo e ci stramazziamo sul divano a vedere i cesaroni... E per stasera... 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per stasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: E per stasera...   E per stasera... EmptyGio Set 09, 2010 6:31 pm

ah, che programmino favoloso... :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per stasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: E per stasera...   E per stasera... EmptyGio Set 09, 2010 6:47 pm

buone le melanzane ripiene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per stasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: E per stasera...   E per stasera... EmptyGio Set 09, 2010 8:22 pm

Slurp!
Io stasera sono sola... E per stasera... 4057548525 sola è una parola grossa... sono sola coi nani.
Perciò siccome sono panzuta e stanca mi sono datada sola il permesso di ordinare le pizze!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per stasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: E per stasera...   E per stasera... EmptyGio Set 09, 2010 8:26 pm

ela ha scritto:
Slurp!
Io stasera sono sola... E per stasera... 4057548525 sola è una parola grossa... sono sola coi nani.
Perciò siccome sono panzuta e stanca mi sono datada sola il permesso di ordinare le pizze!!!

io sola come tutte le sere eccetto il lunedì, mi sto facendo un sofficino al forno... E per stasera... 710540
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E per stasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: E per stasera...   E per stasera... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E per stasera...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: