MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi è l'11 settembre

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre EmptySab Set 11, 2010 3:38 pm

il mio pensiero va a 9 anni fa...e a chi non c'è più....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre EmptySab Set 11, 2010 3:40 pm

Brava, mi ricordo ogni minuto di quel giorno. Il giorno dopo avevo un esame all'università e per fare una piccola pausa dallo studio avevo acceso la tv, era quest'ora più o meno, che tragedia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre EmptySab Set 11, 2010 3:42 pm

Anche io lo ricordo distintamente. Guardavo la tv e non capivo. Poi il panico.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre EmptySab Set 11, 2010 3:43 pm

ricordo perfettamente che dovevo iniziare a lavorare alle 18,era pom. inoltrato,accesi la tv e rimasi senza fiato:sembrava la fine del mondo...stavano crollando le torri in diretta...chiamai subito Gipo che mi disse che tutta la ditta si era fermata x vedere quella catastrofe....sembrava di assistere alla terza guerra mondiale,da allora è cambiato il mondo ..e siamo cambiati anche noi.. Oggi è l'11 settembre 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre EmptySab Set 11, 2010 4:30 pm

Anch'io ricordo, ero a lavoro... Oggi è l'11 settembre 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre EmptySab Set 11, 2010 4:38 pm

ricordo bene... Oggi è l'11 settembre 398396
mi sconvolge un po' che siano già passati 9 anni quando mi sembra sia passato molto meno tempo Oggi è l'11 settembre 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre EmptySab Set 11, 2010 8:25 pm

anche il mio pensiero va a questa immane tragedia...
oggi ho guardato lo speciale mandato in onda su la 7, e provo ancora un dolore fisico reale... non ci sono parole davvero....
per degli stronzi, degli emeriti STRONZI!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre EmptySab Set 11, 2010 8:31 pm

Anche io lo ricordo benissimo e non so quanti pianti mi sono fatta, non riuscivo a staccarmi dalla tv, mi sono vista tutto il telegiornale che poi non finiva mai, di continuo facevano vedere immagini nuove...
Che tragedia... Oggi è l'11 settembre 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi è l'11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è l'11 settembre   Oggi è l'11 settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi è l'11 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi...15 settembre
» per voi, oggi
» Sabato 18 settembre
» oggi..........................
» Rimandato ad agosto o a settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: