MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 acquisti di ieri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




acquisti di ieri Empty
MessaggioTitolo: acquisti di ieri   acquisti di ieri EmptyGio Set 16, 2010 10:21 am

allora, finalmente sono andata in uno dei due OVS che qui tengono Essence....
lo stand era quasi vuoto, si vede che erano passate le cavallette..per forza, a quei prezzi....
comunque ho preso 3 smalti:uno color caffè, uno rosa fluo e uno rosa corallo....bellissimi (il rosa corallo costava 0,99)
poi il tip painter bianco (smalto con pennellino per le decorazioni) e 2 stampini....e poi una crema viso anti-imperferfezioni a 2,49....che sembra buona acquisti di ieri 66389

e l'homo, per non essere da meno, ha preso 3 camicie (c'era l'oferta prendi 2 camicie, la terza la paghi 1€)---così le aggiungiamo alla sua collezione,non so quante ne ha----e un maglioncino acquisti di ieri 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

acquisti di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti di ieri   acquisti di ieri EmptyGio Set 16, 2010 10:23 am

figo lo smalto color caffè....lo voglio...

Ma i vestiti li hai guardati??? acquisti di ieri 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti di ieri   acquisti di ieri EmptyGio Set 16, 2010 10:27 am

gurdream ha scritto:
figo lo smalto color caffè....lo voglio...

Ma i vestiti li hai guardati??? acquisti di ieri 490688

no, ho visto delle cose carine che mi piacciono ma DEVO prima rimettermi in forma, e poi mi posso avvicinare al reparto abbigliamento
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

acquisti di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti di ieri   acquisti di ieri EmptyGio Set 16, 2010 11:36 am

ottimo acquisti di ieri 66389 qui da me essence non la tiene nessun ovs acquisti di ieri 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti di ieri   acquisti di ieri EmptyGio Set 16, 2010 2:32 pm

io per un pò devo risparmiare tipo formichina, vorrei comprare un pò di roba a ottobre acquisti di ieri 443786
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

acquisti di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti di ieri   acquisti di ieri EmptyGio Set 16, 2010 2:34 pm

acquisti di ieri 398396 noi con gli ovs siamo un'pò sfigati. appena riesci,mettiti lo smalto color caffè e lo fotografi x noi? e quelo rosa? :wow:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisti di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti di ieri   acquisti di ieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acquisti di ieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatti acquisti
» tra gli acquisti conbipel
» Foto acquisti
» acquisti di oggi
» Acquisti di oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: