MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consiglio tettarelle bibe e lavaggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptySab Set 18, 2010 8:35 am

ho le tettarelle della mebby in silicone.
X me sta diventando un problema................
Ho cambiato non so quanti detersivi x i piatti ma, la plastica mi puzza di detersivo nonostante i risciacqui profondi e ho paura che quell'odore possa dar fastidio a Jacopo............oh co Giorgio sti problemoni nn me li ero mai posti, forse xkè magnava tutto senza fare un fiato, questo invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptySab Set 18, 2010 8:37 am

Non saprei, io ho sempre usato solo la chicco e non puzza...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptySab Set 18, 2010 11:02 am

lavale con acqua e bicarbonato invece del detersivo Consiglio tettarelle bibe e lavaggio 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptyDom Set 19, 2010 11:18 am

tortughita ha scritto:
lavale con acqua e bicarbonato invece del detersivo Consiglio tettarelle bibe e lavaggio 66389

quoto, io non ho mai usato il detersivo, solo acqua e bicarbonato e poi sterilizzavo a caldo
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptyMar Set 21, 2010 7:41 pm

Ok provo, grazie.................vado a comprà il bicarbonato però..................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptyMar Set 21, 2010 8:30 pm

io lavavo con detersivo e sciaquavo molto
però fino ai 6 mesi sterizzavo con lo stertil. a microonde Consiglio tettarelle bibe e lavaggio 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptyMer Set 22, 2010 10:26 am

Candy Candy ha scritto:
io lavavo con detersivo e sciaquavo molto
però fino ai 6 mesi sterizzavo con lo stertil. a microonde Consiglio tettarelle bibe e lavaggio 66389

io uguale...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptyLun Set 27, 2010 1:06 pm

Mamma degenere che sono........io non sterilizzo mai, qualche volta i ciucci, tipo se cadono in strada o cose così.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptyLun Set 27, 2010 2:13 pm

Anch'io non uso il detersivo quasi mai, solo acqua calda e al max bicarbonato e sterilizzo....
Perchè jacopo non mangia?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio EmptyLun Set 27, 2010 5:46 pm

io buttavo in lavastoviglie con un po di amuchina Consiglio tettarelle bibe e lavaggio 4057548525 Consiglio tettarelle bibe e lavaggio 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tettarelle bibe e lavaggio   Consiglio tettarelle bibe e lavaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio tettarelle bibe e lavaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voi non ci crederete - lavaggio piumin
» Vi consiglio......
» Consiglio Box
» Consiglio...
» Vi consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: