MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stamane ho vinto la spesa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stamane ho vinto la spesa Empty
MessaggioTitolo: Stamane ho vinto la spesa   Stamane ho vinto la spesa EmptyLun Set 27, 2010 3:34 pm

Nel negozio di rosticeria dove vado in settimana dopo che fai la spesa, prima di pagare fanno l'estrazione del numero che hai scelto fra 1-50
stamane invece che le solite date Tatino-Tato o me ho sparato un numero su cui avevo riflettuto: il 43
e ho vinto
devo essere stata la prima, perchè il commesso è rimasto a bocca aperta e io incazzata come una biscia
in genere ci lascio sui 20 euro a settimana e oggi ne avevo spesi solo 4,13 euro Stamane ho vinto la spesa 117112 Stamane ho vinto la spesa 117112 Stamane ho vinto la spesa 117112 Stamane ho vinto la spesa 117112

così vista la fortuna ho tentato un gratta e vinci da due euro..macchè... Stamane ho vinto la spesa 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ho vinto la spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ho vinto la spesa   Stamane ho vinto la spesa EmptyLun Set 27, 2010 3:53 pm


meglio di niente Stamane ho vinto la spesa 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stamane ho vinto la spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ho vinto la spesa   Stamane ho vinto la spesa EmptyLun Set 27, 2010 3:55 pm

pippi ha scritto:

meglio di niente Stamane ho vinto la spesa 66389

già... Stamane ho vinto la spesa 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamane ho vinto la spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ho vinto la spesa   Stamane ho vinto la spesa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stamane ho vinto la spesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: