MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dal pediatra ho perso tempo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dal pediatra ho perso tempo... Empty
MessaggioTitolo: Dal pediatra ho perso tempo...   Dal pediatra ho perso tempo... EmptyMar Ott 05, 2010 9:36 pm

Era in ritardo, dovevo passare per le 18,10 e invece son entrata un'ora dopo..
cmq alla fine: Aerosol che è impossibile fargli e un altro sciroppo che non ho preso perchè con l'R8 la tosse è già diminuita
continuo con l'acqua di sirmione...

certo è che se c'era la mia pediatra manco mi faceva andare, se non c'era febbre o non passava con la terapia, l'unica fortuna, nessun bimbo più malato di lui Dal pediatra ho perso tempo... 87528 per evitare che peggiorasse!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Dal pediatra ho perso tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal pediatra ho perso tempo...   Dal pediatra ho perso tempo... EmptyMar Ott 05, 2010 11:16 pm

Candy Candy ha scritto:
Era in ritardo, dovevo passare per le 18,10 e invece son entrata un'ora dopo..
cmq alla fine: Aerosol che è impossibile fargli e un altro sciroppo che non ho preso perchè con l'R8 la tosse è già diminuita
continuo con l'acqua di sirmione...

certo è che se c'era la mia pediatra manco mi faceva andare, se non c'era febbre o non passava con la terapia, l'unica fortuna, nessun bimbo più malato di lui Dal pediatra ho perso tempo... 87528 per evitare che peggiorasse!
Dal pediatra ho perso tempo... 607711
Torna in alto Andare in basso
 
Dal pediatra ho perso tempo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: