| Scusate io sono veramente allibita e schifata... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 10:33 am | |
| ... ho appena letto che alla madre di Sara Scazzi è stato detto che è morta strangolata dallo zia in diretta TV da 'Chi l'ha visto' con seguente scena di shock della madre ecc. ecc. Ma in che mondo viviamo? Tutto in pasto alla TV? Io sono disgustata, mi viene voglia davvero di tagliare il cavo dell'antenna... Che schifo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 10:37 am | |
| Mio Dio. Già è un orrore sapere che è stata uccisa. Dallo zio. In diretta Tv. Davvero non ci sono parole, hai ragione su ogni linea. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 10:38 am | |
| Non ho parole... pensare che è stato lo zio mi dà il vomito! Povera mamma... |
|
| |
wyccan30
Messaggi : 9484 Data d'iscrizione : 21.05.10 Età : 48 Località : Lanuvio
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 10:41 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 10:41 am | |
| Io stamattina mi sono seduta e ho pianto a dirotto, per la povera Sarah (che tra l'altro era di un paese vicino), perchè quello schifoso dello zio aveva anche rilasciato interviste, e perchè ormai neanche il dolore di una madre che scopre di aver perso una figlia viene rispettato. Mi ha fatto schifo tutto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 10:45 am | |
| io non ho sentito niente. povera mamma |
|
| |
gurdream
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 11:50 am | |
| A me l'ha detto una signo ra stamattina, mi è venuta la pelle d'oca, ma come si fa??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 11:55 am | |
| - gurdream ha scritto:
- A me l'ha detto una signo ra stamattina, mi è venuta la pelle d'oca, ma come si fa???
e sono ancora peggio le notizie che arrivano sull'uccisione. Spero gli facciano la pelle a quello strunz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 11:56 am | |
| L'ha violentata dopo averla strozzata! Ma veramente esistono queste cose? Come può uno zio, fratello della madre, arrivare a questo? Non ce la faccio nemmeno a pensarlo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 11:57 am | |
| - NikiGiò ha scritto:
- L'ha violentata dopo averla strozzata! Ma veramente esistono queste cose? Come può uno zio, fratello della madre, arrivare a questo? Non ce la faccio nemmeno a pensarlo.
non può. spero lo ammazzino in galera. schifoso. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 11:58 am | |
| - Candy Candy ha scritto:
- NikiGiò ha scritto:
- L'ha violentata dopo averla strozzata! Ma veramente esistono queste cose? Come può uno zio, fratello della madre, arrivare a questo? Non ce la faccio nemmeno a pensarlo.
non può. spero lo ammazzino in galera. schifoso. Sicuramente in galera ci saranno delle sorprese per lui... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 11:59 am | |
| - NikiGiò ha scritto:
- Candy Candy ha scritto:
- NikiGiò ha scritto:
non può. spero lo ammazzino in galera. schifoso. Sicuramente in galera ci saranno delle sorprese per lui... e spero siano tante ma tante... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 3:39 pm | |
| Anche io sono veramente schifata e nauseata... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 4:19 pm | |
| ho letto quelllo che ha fatto. mi offrirei volontaria per fargli un bel "regalino".con una mazza da baseball. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 4:42 pm | |
| - pippi ha scritto:
- ho letto quelllo che ha fatto.
mi offrirei volontaria per fargli un bel "regalino".con una mazza da baseball. chiodata |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... Gio Ott 07, 2010 4:47 pm | |
| - Candy Candy ha scritto:
- pippi ha scritto:
- ho letto quelllo che ha fatto.
mi offrirei volontaria per fargli un bel "regalino".con una mazza da baseball. chiodata meglio! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scusate io sono veramente allibita e schifata... | |
| |
|
| |
| Scusate io sono veramente allibita e schifata... | |
|