MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho mandato una mail alla pediatra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra EmptyVen Ott 08, 2010 5:53 pm

e come risposta automatica ho ricevuto questa infomativa:

AVVISO

Chi vuole vaccinarsi contro l' influenza dovrà procurarsi il vaccino inflexal o vaxigrip
Chi non è mai stato vaccinato dovrà effettuare 2 dosi (distanti un mese l'una dall'altra), la prima delle quali in ottobre.
Chi è già stato vaccinato in passato o ha più di 9 anni farà solo 1 dose in novembre . La dose "pediatrica" (= metà dose) è indicata solo per i bambini di età 6- 36 mesi.
Costo della somministrazione del vaccino : 40,00 euro a dose.
I giorni disponibili alla vaccinazione sono già stati fissati. Chi desidera prenotare chiami entro il 20 ottobre (02.29.51.49.53 i giorni lunedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30).
A disposizione dei Genitori un estratto dell'ultima Circolare del Ministero della Salute suglii effetti collaterali del vaccino



voi vi siete informate? cosa pensate di fare?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra EmptyVen Ott 08, 2010 6:07 pm

Io non lo faccio il vaccino perchè va bene sono per la forma influenzale dell'anno ma tutte le altre le possono prendere comunque...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra EmptyVen Ott 08, 2010 6:30 pm

Io neanche l'ho fatto l'anno scorso, di solito è consigliato per chi ha qualche patologia. Comunque lunedì la chiamo e chiedo il suo parere, poi vi dico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra EmptyVen Ott 08, 2010 6:35 pm

Io non l'ho mai fatto e non lo faccio nemmeno quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra EmptyVen Ott 08, 2010 7:25 pm

io salto ho mandato una mail alla pediatra 289752
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra EmptyDom Ott 10, 2010 12:10 pm

mai fatto e visto che non va all'asilo e non è predisposto me l'hanno sconsigliato
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra EmptyVen Ott 15, 2010 12:26 am

noi saltiamo,l'anno in cui aspettavo Samuel mio marito lo fece per scrupolo ed è stato male dopo qualche gg ho mandato una mail alla pediatra 928268
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra EmptyVen Ott 15, 2010 12:29 am

grazieee!!!!
io ho appuntamento con pediatra il 8/11 chiedero informazioni per giusy e libero!!!
bacioni....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho mandato una mail alla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ho mandato una mail alla pediatra   ho mandato una mail alla pediatra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho mandato una mail alla pediatra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: