MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 10:44 am

Domenica sera è venuta Dani a cena a casa mia...
Siamo stati benissimo...
A parte un pò di capricci di rebecca ,dovuti al fatto che si era addormentata in macchina ed era un pò stanca e al fatto che non si è svegliata a casa sua, ci siamo proprio rilassati...
Le bimbe hanno guardato un dvd insieme commentando di tanto in tanto e noi ci siamo fatti una bella chiacchierata...
Abbiamo cenato con pasta con la zucca, salsiccia e patate e peperoni al forno, un pò di mozzarelline, rustici al wustel, patatine e pasta al sugo per le bimbe e infine il dolce alla ricotta che era buonissimo solo un pò pesantuccio...
Un buon caffè, un limoncello e ancora 4 chiacchiere...
Una serata davvero tranquilla che supera sicuramente le uscite (perchè si sa che con i bimbi quando si sta fuori casa non è semplicissimo...).
Sicuramente da ripetere....

Ogni volta scopro Dani dolcissima e mi rendo conto che scrivendo non si riesce a capire esattamente la persona che si ha di fronte, per questo mi piacerebbe potervi frequentare tutte... E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 10:46 am

E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 66389
che bello!! E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 10:48 am

Che bello poter stare insieme, un pò vi invidio :wow: Ci incontriamo tutte a metà strada? E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 10:52 am

Brave!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 11:13 am

Quando vengo a Torino sono certa che avvisando prima riusciamo a vederci
una domenica mattina sarebbe l'ideale, magari per un caffè E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 66304 E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 6:11 pm

che bello!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 9:58 pm

Ma quanto ti voglio bene??? E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 390383
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 10:00 pm

danidani ha scritto:
Ma quanto ti voglio bene??? E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 390383
E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 390383 E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 390383
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMar Ott 12, 2010 11:35 pm

:wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMer Ott 13, 2010 12:26 pm

Ho cercato di convincere l'homo ad andare a Torino questo week
Gli ho anche detto "vai allo stadio..."
non ha funzionato, sopporta poco mia mamma E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMer Ott 13, 2010 12:34 pm

Candy Candy ha scritto:
Ho cercato di convincere l'homo ad andare a Torino questo week
Gli ho anche detto "vai allo stadio..."
non ha funzionato, sopporta poco mia mamma E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 641349

Domenica io sono alla festa al parco Il Valentino, sarebbe stato bello :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMer Ott 13, 2010 12:38 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ho cercato di convincere l'homo ad andare a Torino questo week
Gli ho anche detto "vai allo stadio..."
non ha funzionato, sopporta poco mia mamma E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 641349

Domenica io sono alla festa al parco Il Valentino, sarebbe stato bello E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 773371
per quello che avevo chiesto, alla festa venivo con mia mamma E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMer Ott 13, 2010 4:09 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ho cercato di convincere l'homo ad andare a Torino questo week
Gli ho anche detto "vai allo stadio..."
non ha funzionato, sopporta poco mia mamma E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 641349
Domenica io sono alla festa al parco Il Valentino, sarebbe stato bello E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 773371
per quello che avevo chiesto, alla festa venivo con mia mamma E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 490688
E io abito di fronte allo stadio! Dai, dai, dai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... EmptyMer Ott 13, 2010 5:05 pm

ritentato a pranzo ha detto NO
gli ho detto che così recuperiamo il nostro piumone e vediamo qualcosa da kiabi per Filippo
"mi costa meno comprare a Filippo qui che la benzina" E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....   E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' da ieri che cerco di aprire un post a riguardo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sempre riguardo a fb
» Possiamo aprire una sezione
» Jacopo che cerca di aprire un cerottino
» Cerco ricetta.......
» Cerco un piumino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: