MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 11:18 am

mi dia il numero di un pediatra privato
Filippo invece che migliorare peggiora, stanotte sembrava strozzarsi...
Il numero del pediatra che mi ha dato la mamma di Como è staccato, se non risponde entro lle 12 chiamo quest'altro...

Provato a fare aerosol: 2 minuti e poi è impazzito Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 607711 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 607711 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 11:21 am

credo che nessun bambino si lasci fare l'aerosol.... Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 117112
ma è proprio necessario chiamare un pediatra privato?il tuo non va bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 11:25 am

non c'è e il sostituto mi ha rimandata a casa dicendo che devo fargli obbligatoriamente l'aerosol Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 11:41 am

Candy Candy ha scritto:
non c'è e il sostituto mi ha rimandata a casa dicendo che devo fargli obbligatoriamente l'aerosol Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 641349

perchè è la cosa più efficace...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 11:59 am

Io sono riusciata a farglielo accettare guardando i cartoni, non c'è un cosa preferita da Filippo?
Magari le macchinine o anche mentre gioca con il cane.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 12:21 pm

Senti Ketty anche Miriam impazziva letteralmente a fare l'aereosol ma io le mettevo la mascherina , le incrociavo le braccia e con una mano la tenevo ferma e con l'altra le tenevo la mascherina e l'aereosol l'ha sempre fatto anche strillando ( che poi funziona anche meglio cosi), ora ti posso assicurare che capricci con le medicine non ne fa piu, gli sciroppi li beve da sola, le supposte se le fa mettere e anche l'aereosol lo fa da sola.
Tu sei piu forte di lui e lo fai per il suo bene, convinciti di questo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 12:23 pm

gurdream ha scritto:
Senti Ketty anche Miriam impazziva letteralmente a fare l'aereosol ma io le mettevo la mascherina , le incrociavo le braccia e con una mano la tenevo ferma e con l'altra le tenevo la mascherina e l'aereosol l'ha sempre fatto anche strillando ( che poi funziona anche meglio cosi), ora ti posso assicurare che capricci con le medicine non ne fa piu, gli sciroppi li beve da sola, le supposte se le fa mettere e anche l'aereosol lo fa da sola.
Tu sei piu forte di lui e lo fai per il suo bene, convinciti di questo...

eh sì....quoto...
anche perchè se vede che comunque tu rimani ferma nella tua decisione, dopo un po' desiste....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 12:24 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Senti Ketty anche Miriam impazziva letteralmente a fare l'aereosol ma io le mettevo la mascherina , le incrociavo le braccia e con una mano la tenevo ferma e con l'altra le tenevo la mascherina e l'aereosol l'ha sempre fatto anche strillando ( che poi funziona anche meglio cosi), ora ti posso assicurare che capricci con le medicine non ne fa piu, gli sciroppi li beve da sola, le supposte se le fa mettere e anche l'aereosol lo fa da sola.
Tu sei piu forte di lui e lo fai per il suo bene, convinciti di questo...

eh sì....quoto...
anche perchè se vede che comunque tu rimani ferma nella tua decisione, dopo un po' desiste....

lo so che si scrive aerosol ma non so perchè scrivo aereosol :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 12:26 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Senti Ketty anche Miriam impazziva letteralmente a fare l'aereosol ma io le mettevo la mascherina , le incrociavo le braccia e con una mano la tenevo ferma e con l'altra le tenevo la mascherina e l'aereosol l'ha sempre fatto anche strillando ( che poi funziona anche meglio cosi), ora ti posso assicurare che capricci con le medicine non ne fa piu, gli sciroppi li beve da sola, le supposte se le fa mettere e anche l'aereosol lo fa da sola.
Tu sei piu forte di lui e lo fai per il suo bene, convinciti di questo...

eh sì....quoto...
anche perchè se vede che comunque tu rimani ferma nella tua decisione, dopo un po' desiste....

lo so che si scrive aerosol ma non so perchè scrivo aereosol :timido:

perchè pensi agli aerei....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 12:33 pm

gurdream ha scritto:
Senti Ketty anche Miriam impazziva letteralmente a fare l'aereosol ma io le mettevo la mascherina , le incrociavo le braccia e con una mano la tenevo ferma e con l'altra le tenevo la mascherina e l'aereosol l'ha sempre fatto anche strillando ( che poi funziona anche meglio cosi), ora ti posso assicurare che capricci con le medicine non ne fa piu, gli sciroppi li beve da sola, le supposte se le fa mettere e anche l'aereosol lo fa da sola.
Tu sei piu forte di lui e lo fai per il suo bene, convinciti di questo...

quoto, quando Grazia ancora non se lo faceva fare, lo dissi alla pediatra e lei mi raccontò che in pediatria li legano come se avessero le camicie di forza :"signora, quando una cosa si deve fare si fa!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 12:58 pm

alemon ha scritto:
Io sono riusciata a farglielo accettare guardando i cartoni, non c'è un cosa preferita da Filippo?
Magari le macchinine o anche mentre gioca con il cane.
ieri 2 minuti con Pippi che lo ipnotizza Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 641349
Chiamato, viene nel pomeriggio, fin'ora ho rassettato casa Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 46267
devo solo buttare tutte le riviste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 1:03 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
Io sono riusciata a farglielo accettare guardando i cartoni, non c'è un cosa preferita da Filippo?
Magari le macchinine o anche mentre gioca con il cane.
ieri 2 minuti con Pippi che lo ipnotizza Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 641349
Chiamato, viene nel pomeriggio, fin'ora ho rassettato casa Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 46267
devo solo buttare tutte le riviste

Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 1:04 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
Io sono riusciata a farglielo accettare guardando i cartoni, non c'è un cosa preferita da Filippo?
Magari le macchinine o anche mentre gioca con il cane.
ieri 2 minuti con Pippi che lo ipnotizza Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 641349
Chiamato, viene nel pomeriggio, fin'ora ho rassettato casa Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 46267
devo solo buttare tutte le riviste

speriamo sia niente dai. poi ci dici!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 3:50 pm

allora, prima di tutto è gentilissimo, come la mia pediatra, è venuto mezz'ora fa
buona notizia: non è bronchite e il muco è fermo al naso, quindi niente aerosol Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 46483 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 46483
gli ha dato un antibiotico in bustine (che posso dargli con la siringa in bocca) e un lavaggio nasale con nebulizzatore con rame da usare 4-5 volte al gg
ha detto di fare così per almeno 4 gg e dovrebbe passare tutto

sta mettendo l'ultimo dente, ma non crede che sia dovuto a quello ma solo a una forma virale
mi ha detto di non mandarlo all'asilo per qualche gg Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 717976 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 717976 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 717976
Vabbè 80 euro ma almeno sappiamo cos'è..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 5:37 pm

Candy Candy ha scritto:
allora, prima di tutto è gentilissimo, come la mia pediatra, è venuto mezz'ora fa
buona notizia: non è bronchite e il muco è fermo al naso, quindi niente aerosol Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 46483 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 46483
gli ha dato un antibiotico in bustine (che posso dargli con la siringa in bocca) e un lavaggio nasale con nebulizzatore con rame da usare 4-5 volte al gg
ha detto di fare così per almeno 4 gg e dovrebbe passare tutto

sta mettendo l'ultimo dente, ma non crede che sia dovuto a quello ma solo a una forma virale
mi ha detto di non mandarlo all'asilo per qualche gg Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 717976 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 717976 Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 717976
Vabbè 80 euro ma almeno sappiamo cos'è..

bene dai!!!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra EmptyMar Ott 12, 2010 11:28 pm

bene dai..io x fortuna quando non c'è la mia pediatra c'è il marito di una mia collega Sto aspettando che la ragazza che abita sopra 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto aspettando che la ragazza che abita sopra   Sto aspettando che la ragazza che abita sopra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto aspettando che la ragazza che abita sopra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: