MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vente privèe...dubbi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyDom Ott 17, 2010 9:53 pm

vi ricordate del mio ordine deha?
Ora il sito segnala l'avvenuta spedizione e addirittura pacco consegnato!
Ora, che il pacco sia stato consegnato a qualcun'altro è impossibile perchè qui ci siamo solo noi e la nostra famiglia... il corriere non è passato proprio nei giorni scorsi...
a voi è mai successo che segnalavano pacco consegnato, ma la consegna non era ancora avvenuta???
No, perchè mi stanno assalendo tanti dubbi, visto che nella ricerca che ho fatto su google, ho letto di parecchi casi in cui la consegna non è mai avvenuta...
io è il quinto ordine che faccio da loro, e fin'ora tutto ok...
però si sa, mai dire mai!
aiuto! Vente privèe...dubbi 732285
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyDom Ott 17, 2010 10:00 pm

cacchio pink Vente privèe...dubbi 607711
io non ho mai comprato nulla da loro...
la mail della consegna ti è arrivata dal corriere o da vente privèè?
io contatterei uno o l'altro a seconda di chi afferma che la consegna è stata effettuata e gliene dico 4 Vente privèe...dubbi 523532
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyDom Ott 17, 2010 10:13 pm

tortughita ha scritto:
cacchio pink Vente privèe...dubbi 607711
io non ho mai comprato nulla da loro...
la mail della consegna ti è arrivata dal corriere o da vente privèè?
io contatterei uno o l'altro a seconda di chi afferma che la consegna è stata effettuata e gliene dico 4 Vente privèe...dubbi 523532

no da vente privèe... contattare il corriere è impossibile perchè se non hai il codice di traccabilità loro non possono fare nulla... e vente privèe non ce l'ha il codice, loro hanno il numero pacco, perchè il corriere cambia, dalla francia all'italia ne utilizzano due quindi cambia anche il codice di tracciabilità di conseguenza...non so che pensare, aspetto domani e vedo che fare...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyDom Ott 17, 2010 10:58 pm

Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
cacchio pink Vente privèe...dubbi 607711
io non ho mai comprato nulla da loro...
la mail della consegna ti è arrivata dal corriere o da vente privèè?
io contatterei uno o l'altro a seconda di chi afferma che la consegna è stata effettuata e gliene dico 4 Vente privèe...dubbi 523532

no da vente privèe... contattare il corriere è impossibile perchè se non hai il codice di traccabilità loro non possono fare nulla... e vente privèe non ce l'ha il codice, loro hanno il numero pacco, perchè il corriere cambia, dalla francia all'italia ne utilizzano due quindi cambia anche il codice di tracciabilità di conseguenza...non so che pensare, aspetto domani e vedo che fare...
allora ti rimane solo vente privee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyDom Ott 17, 2010 11:05 pm

Pink♥ ha scritto:
vi ricordate del mio ordine deha?
Ora il sito segnala l'avvenuta spedizione e addirittura pacco consegnato!
Ora, che il pacco sia stato consegnato a qualcun'altro è impossibile perchè qui ci siamo solo noi e la nostra famiglia... il corriere non è passato proprio nei giorni scorsi...
a voi è mai successo che segnalavano pacco consegnato, ma la consegna non era ancora avvenuta???
No, perchè mi stanno assalendo tanti dubbi, visto che nella ricerca che ho fatto su google, ho letto di parecchi casi in cui la consegna non è mai avvenuta...
io è il quinto ordine che faccio da loro, e fin'ora tutto ok...
però si sa, mai dire mai!
aiuto! Vente privèe...dubbi 732285

arrivava con corriere o posta?
se posta vai nella tua, a volte si scordano di lasciare l'avviso Vente privèe...dubbi 87528
in caso contrario contatta vente privèe al loro numero!
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyLun Ott 18, 2010 10:21 am

a me era successo non mi ricordo se con venteprivee o con privalia.....
il pacco risultava consegnato, ma io, che non mi ero mossa da casa, non avevo ricevuto niente...
la colpa, dopo che ho chiamato il servizio clienti, era di quello stronzo di corriere che, visto che aveva nevicato, per non sbattersi 200 metri in una strada di campagna sterrata (in cui abito io, che peraltro quando nevica passano a pulire più volte al giorno, più delle statali).....il giorno dopo (vigilia di natale) è arrivato un altro fattorino con il pacco....
prova a sentire il servizio clienti, magari il fannullone di turno non aveva voglia di sbattersi più di tanto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyLun Ott 18, 2010 1:09 pm

pippi ha scritto:
a me era successo non mi ricordo se con venteprivee o con privalia.....
il pacco risultava consegnato, ma io, che non mi ero mossa da casa, non avevo ricevuto niente...
la colpa, dopo che ho chiamato il servizio clienti, era di quello stronzo di corriere che, visto che aveva nevicato, per non sbattersi 200 metri in una strada di campagna sterrata (in cui abito io, che peraltro quando nevica passano a pulire più volte al giorno, più delle statali).....il giorno dopo (vigilia di natale) è arrivato un altro fattorino con il pacco....
prova a sentire il servizio clienti, magari il fannullone di turno non aveva voglia di sbattersi più di tanto..

pippi, tu come li hai contattati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyLun Ott 18, 2010 1:13 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
a me era successo non mi ricordo se con venteprivee o con privalia.....
il pacco risultava consegnato, ma io, che non mi ero mossa da casa, non avevo ricevuto niente...
la colpa, dopo che ho chiamato il servizio clienti, era di quello stronzo di corriere che, visto che aveva nevicato, per non sbattersi 200 metri in una strada di campagna sterrata (in cui abito io, che peraltro quando nevica passano a pulire più volte al giorno, più delle statali).....il giorno dopo (vigilia di natale) è arrivato un altro fattorino con il pacco....
prova a sentire il servizio clienti, magari il fannullone di turno non aveva voglia di sbattersi più di tanto..

pippi, tu come li hai contattati?

ho telefonato, ho spiegato e ho dato il numero del mio ordine.
tra l'altro al telefono ho trovato una signorina gentilissima che mi ha spiegato che il mio pacco era in deposito a 5 km da casa, solo che il fattorino non aveva fatto la consegna per "strada impraticabile" Vente privèe...dubbi 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyLun Ott 18, 2010 1:16 pm

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
a me era successo non mi ricordo se con venteprivee o con privalia.....
il pacco risultava consegnato, ma io, che non mi ero mossa da casa, non avevo ricevuto niente...
la colpa, dopo che ho chiamato il servizio clienti, era di quello stronzo di corriere che, visto che aveva nevicato, per non sbattersi 200 metri in una strada di campagna sterrata (in cui abito io, che peraltro quando nevica passano a pulire più volte al giorno, più delle statali).....il giorno dopo (vigilia di natale) è arrivato un altro fattorino con il pacco....
prova a sentire il servizio clienti, magari il fannullone di turno non aveva voglia di sbattersi più di tanto..

pippi, tu come li hai contattati?

ho telefonato, ho spiegato e ho dato il numero del mio ordine.
tra l'altro al telefono ho trovato una signorina gentilissima che mi ha spiegato che il mio pacco era in deposito a 5 km da casa, solo che il fattorino non aveva fatto la consegna per "strada impraticabile" Vente privèe...dubbi 117112

grazie, sto chiamando adesso! Vente privèe...dubbi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyLun Ott 18, 2010 1:19 pm

Hai ragione, sono stati gentilissimi, il pacco è arrivato in italia e deve partire per la filiale della mia zona... grazie pippi! Vente privèe...dubbi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyLun Ott 18, 2010 1:20 pm

Pink♥ ha scritto:
Hai ragione, sono stati gentilissimi, il pacco è arrivato in italia e deve partire per la filiale della mia zona... grazie pippi! Vente privèe...dubbi 66389

Vente privèe...dubbi 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi EmptyLun Ott 18, 2010 2:29 pm

Mi è successo coi pannolini lavabili, però avevo il num di spedizione di tnt (mandatomi dalla tipa del sito dove avevo acquistato i pannolini). In pratica x loro non esisteva il bar :?: :?: .
Li ho chiamati x 3 giorni di seguito...............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vente privèe...dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vente privèe...dubbi   Vente privèe...dubbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vente privèe...dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Su vente-privèe.com
» Su vente-privèe
» segnalo su vente-privee.com
» Disegual su ventè- priveè...
» Ho comprato un costume su Vente Privee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: