MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 al fuoccoooooooooooooooooo!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: al fuoccoooooooooooooooooo!!!!   al fuoccoooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Ott 19, 2010 2:41 am

mia figlia si era andormettata al salone io ero su pc vedevo un film e scrivevo al forum,ma sentivo un odore di bruciato.
dico mia figlia di andare a letto e poi al mio marito di dare un po di acqua a libero che era ancora sveglio.
poi dico mio marito se sente qualcosa mi dice che ce odore di brucciato,al inizio abbiamo pensato il pc ,poi io sentito i odore vicino al tv dico al mio marito di controlare io sono andata con giusy a letto.Un punto sento mio marito gridare al fuoccoooooo e mi dice di prendrere i bambini e uscire di casa.
preparo i bambini al volo e mi metto il giumbino e usciamo da appartamento.ero calma ma il mio cuore batteva al mile.
sendiamo giu vendiamo che ce il fuoco.....che bruciava le bucca lettere che stavanno fuori dall nostro pallacio erano tutte sciolte!!
il mio marito a chiamata la polizia e ancora a casa io giu con i bambini e arrivata la polizia e bombieri.
e poi tutto finito!!!!
Una esperienza che non dimenticero mai....una paura ..........
ma almeno tutto e finito bene.
Meno male che il mio marito a guardato fuori dalla finestra che perche davvero non so cosa sarebbe sucesso....e non voglio neanche pensare....!
ecco una brutta bruttissima esperienza!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: al fuoccoooooooooooooooooo!!!!   al fuoccoooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Ott 19, 2010 7:38 am

paura al fuoccoooooooooooooooooo!!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: al fuoccoooooooooooooooooo!!!!   al fuoccoooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Ott 19, 2010 9:54 am

Mi dispiace... come stanno i bambini? Si sono spaventati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: al fuoccoooooooooooooooooo!!!!   al fuoccoooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Ott 19, 2010 10:03 am

Brutta storia... meno male che alla fine non è successo niente...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: al fuoccoooooooooooooooooo!!!!   al fuoccoooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Ott 19, 2010 2:18 pm

Madonna mia,Elena propio ieri sera ti pensavo,ero preocupata x te al fuoccoooooooooooooooooo!!!! 87528 come state ora? e i bimbi sono molto spaventati o come tutti i cuccioli l'hanno vissuta come un'avventura da raccontare? ma cosa ha scatenato l'incendio? al fuoccoooooooooooooooooo!!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: al fuoccoooooooooooooooooo!!!!   al fuoccoooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Ott 19, 2010 2:48 pm

Scusa ma qual'era la causa dell'incendio???
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: al fuoccoooooooooooooooooo!!!!   al fuoccoooooooooooooooooo!!!! EmptyMar Ott 19, 2010 3:33 pm

Giusy si e spaventata quanto a visto i fuoco,e rimasto giu con suo papa e ha visto i pompieri che spegnevano i fuoco!!
io e libero siamo saluti a casa quanto ci hanno datto l ok!!
le cause sconoscute......
che cosa a sctenato gli incendio non si sa.......
speriamo solo che non succede mai piu!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: al fuoccoooooooooooooooooo!!!!   al fuoccoooooooooooooooooo!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
al fuoccoooooooooooooooooo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: