MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 POKOJO............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 10:30 am

Chi lo conosce? Lo stanno dando proprio ora su rai2 e Giorgia ne và matta! Quando lo vede si gasa tutta, molto più bello di quei culoni dei teletubbies POKOJO............ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 10:31 am

Domenico guarda babytv su sky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 10:35 am

pippi ha scritto:
Domenico guarda babytv su sky
Io non ho sky POKOJO............ 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 11:30 am

Filippo "Fragolina dolcecuore" su sky...,mi devo preoccupare? POKOJO............ 598207
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 12:01 pm

Candy Candy ha scritto:
Filippo "Fragolina dolcecuore" su sky...,mi devo preoccupare? POKOJO............ 598207
Ma no, anche Niccolò lo guardava e andava pazzo per la MITICA POKOJO............ 135375 ora la odia... POKOJO............ 600566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 12:34 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Filippo "Fragolina dolcecuore" su sky...,mi devo preoccupare? POKOJO............ 598207
Ma no, anche Niccolò lo guardava e andava pazzo per la MITICA POKOJO............ 135375 ora la odia... POKOJO............ 600566
no lui POKOJO............ 628465 non la guarda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 12:39 pm

MICHI guarda menny tuttofare su youtube...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 1:31 pm

l'ho sentito nominare ma nn l'abbiamo mai visto, Ale guarda i cartoni su BOING alla mattina e poi Cars, Gli aristogatti e Topolino in dvd
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 1:40 pm

Anche a Miriam piace , fa anche su rai yoyo( che tu però non vedi perchè giu non c'è il digitale terreste obbligatorio).
Io non lo sopporto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 4:32 pm

POcoyo, troppo forte! non sapevo lo facessero sulla rai...Irene lo vede su Youtube! carino da matti! lo vediamo anche in spagnolo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 4:40 pm

Candy Candy ha scritto:
Filippo "Fragolina dolcecuore" su sky...,mi devo preoccupare? POKOJO............ 598207

anche sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma lei e filippo guardano sempre le stesse cose!!! POKOJO............ 66304 POKOJO............ 66304 POKOJO............ 66304
hai provato anche con disney playhouse?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ EmptyMar Ott 19, 2010 6:09 pm

Pink♥ ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Filippo "Fragolina dolcecuore" su sky...,mi devo preoccupare? POKOJO............ 598207

anche sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma lei e filippo guardano sempre le stesse cose!!! POKOJO............ 66304 POKOJO............ 66304 POKOJO............ 66304
hai provato anche con disney playhouse?
gli piace la casa di topolino perchè sono in 3d come Fragolina
e poi morirebbe per una puntata di Pippi POKOJO............ 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POKOJO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: POKOJO............   POKOJO............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POKOJO............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: