MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Compiti a casa.........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 5:36 pm

per un bambino di 6 anni....................................................DELRIOOOOOOOOOOOOOOOO Compiti a casa......... 523532
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 5:39 pm

immagino quando toccherà qui...
per la matematica lo aiuterà il papi perchè io sono una scarpa...per il resto spero di ricodarmi ancora qualcosa tra 4 anni Compiti a casa......... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 5:40 pm

A parte che ne danno troppi per un bambino di 6 anni Compiti a casa......... 117112 Poi ad ogni letterina si ferma, non vuole continuare, canta, salta..... Compiti a casa......... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 5:42 pm

NikiGiò ha scritto:
A parte che ne danno troppi per un bambino di 6 anni Compiti a casa......... 117112 Poi ad ogni letterina si ferma, non vuole continuare, canta, salta..... Compiti a casa......... 607711

forse esagerano un po'...in fondo sono ancora piccoli...
ma cosa deve fare oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 5:43 pm

cercherò di seguirlo io Filippo
magari l'inglese lo imparo con lui Compiti a casa......... 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 5:45 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
A parte che ne danno troppi per un bambino di 6 anni Compiti a casa......... 117112 Poi ad ogni letterina si ferma, non vuole continuare, canta, salta..... Compiti a casa......... 607711

forse esagerano un po'...in fondo sono ancora piccoli...
ma cosa deve fare oggi?
Ha fatto una pagina di libro degli esercizi, deve fare una paginetta con la B e deve scrivere frasi con la B e disegnare. Tra un pò devo accompagnarloin piscina quindi finirà stasera. é troppo lento e non riesce a fare tutto insieme. In fondo ha solo 6 anni. Compiti a casa......... 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 5:49 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
A parte che ne danno troppi per un bambino di 6 anni Compiti a casa......... 117112 Poi ad ogni letterina si ferma, non vuole continuare, canta, salta..... Compiti a casa......... 607711

forse esagerano un po'...in fondo sono ancora piccoli...
ma cosa deve fare oggi?
Ha fatto una pagina di libro degli esercizi, deve fare una paginetta con la B e deve scrivere frasi con la B e disegnare. Tra un pò devo accompagnarloin piscina quindi finirà stasera. é troppo lento e non riesce a fare tutto insieme. In fondo ha solo 6 anni. Compiti a casa......... 33779

Compiti a casa......... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 5:58 pm

Vado in piscina ad accompagnarlo. A stasera, spero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 6:04 pm

per la matematica li aiuto io i miei nipotini!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 6:04 pm

alemon ha scritto:
per la matematica li aiuto io i miei nipotini!!!

anche tuo genero?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... EmptyMar Ott 19, 2010 6:05 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
per la matematica li aiuto io i miei nipotini!!!

anche tuo genero?!

ovvio che si!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compiti a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compiti a casa.........   Compiti a casa......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compiti a casa.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: