MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho visto sex and the city 2..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:49 pm

Vestiti bellissimi, ho trovato in formisssima l'attrice che iterpreta Miranda e Charlotte

Carrie non se poteva vedè, in più era sempre "tette a vista" e Samantha ormai non è più credibile e fin troppo disinvolta

Insomma, sono contenta di non essere andata al cinema Ho visto sex and the city 2.. 80766
Se qualcuna lo vuole ho il link versione dvd Ho visto sex and the city 2.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:50 pm

a me piacerebbe vederlo...l'1 mi è piaciuto parecchio (visto su sky)...
ma quanto tempo ci si impiega per scaricarlo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:51 pm

pippi ha scritto:
a me piacerebbe vederlo...l'1 mi è piaciuto parecchio (visto su sky)...
ma quanto tempo ci si impiega per scaricarlo?
prova dopo cena adesso ti mando il link
ci mette quasi 2 ore perchè è la versione bella Ho visto sex and the city 2.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:52 pm

Candy Candy ha scritto:
Vestiti bellissimi, ho trovato in formisssima l'attrice che iterpreta Miranda e Charlotte

Carrie non se poteva vedè, in più era sempre "tette a vista" e Samantha ormai non è più credibile e fin troppo disinvolta

Insomma, sono contenta di non essere andata al cinema Ho visto sex and the city 2.. 80766
Se qualcuna lo vuole ho il link versione dvd Ho visto sex and the city 2.. 66389

visto al cinema, niente di che, a parte la scena dei preservativi usciti dalla borsetta di samantha e gli arabi incazzati neri! Ho visto sex and the city 2.. 4057548525 Ho visto sex and the city 2.. 4057548525 Ho visto sex and the city 2.. 4057548525 Ho visto sex and the city 2.. 4057548525 Ho visto sex and the city 2.. 4057548525 Ho visto sex and the city 2.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:53 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
a me piacerebbe vederlo...l'1 mi è piaciuto parecchio (visto su sky)...
ma quanto tempo ci si impiega per scaricarlo?
prova dopo cena adesso ti mando il link
ci mette quasi 2 ore perchè è la versione bella Ho visto sex and the city 2.. 66389

iom la sera non sto mai al pc , tranne casi eccezionali...
se provo domani mattina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:54 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
a me piacerebbe vederlo...l'1 mi è piaciuto parecchio (visto su sky)...
ma quanto tempo ci si impiega per scaricarlo?
prova dopo cena adesso ti mando il link
ci mette quasi 2 ore perchè è la versione bella Ho visto sex and the city 2.. 66389

iom la sera non sto mai al pc , tranne casi eccezionali...
se provo domani mattina?
lascialo solo scaricare, inizia per le 20
al mattino ci metti di più perchè lo scaricano molti dal lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:55 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
a me piacerebbe vederlo...l'1 mi è piaciuto parecchio (visto su sky)...
ma quanto tempo ci si impiega per scaricarlo?
prova dopo cena adesso ti mando il link
ci mette quasi 2 ore perchè è la versione bella Ho visto sex and the city 2.. 66389

iom la sera non sto mai al pc , tranne casi eccezionali...
se provo domani mattina?
lascialo solo scaricare, inizia per le 20
al mattino ci metti di più perchè lo scaricano molti dal lavoro

Ho visto sex and the city 2.. 66389
se Brunetta legge qui è la fine Ho visto sex and the city 2.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:56 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
a me piacerebbe vederlo...l'1 mi è piaciuto parecchio (visto su sky)...
ma quanto tempo ci si impiega per scaricarlo?
prova dopo cena adesso ti mando il link
ci mette quasi 2 ore perchè è la versione bella Ho visto sex and the city 2.. 66389

iom la sera non sto mai al pc , tranne casi eccezionali...
se provo domani mattina?
lascialo solo scaricare, inizia per le 20
al mattino ci metti di più perchè lo scaricano molti dal lavoro

Ho visto sex and the city 2.. 66389
se Brunetta legge qui è la fine Ho visto sex and the city 2.. 4057548525
Ho visto sex and the city 2.. 490688 scaricano e infilano sulla chiavetta Ho visto sex and the city 2.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 5:58 pm

bè si è sempre come una puntata un pò + lunga del serial però a me è piaciuto!anche carrie, sam va bè,se mpre la solita solfa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 6:02 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
bè si è sempre come una puntata un pò + lunga del serial però a me è piaciuto!anche carrie, sam va bè,se mpre la solita solfa....
io ho mandato avanti un sacco di volte, l'ho trovato TROPPO , quel troppo che stroppia Ho visto sex and the city 2.. 607711
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 6:06 pm

a me non è piaciuto, l'ho trovato lento, volgare senza far ridere.. a sto giro hanno pisciato fuori dal vaso.. Ho visto sex and the city 2.. 605566
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 6:07 pm

Giulia ha scritto:
a me non è piaciuto, l'ho trovato lento, volgare senza far ridere.. a sto giro hanno pisciato fuori dal vaso.. Ho visto sex and the city 2.. 605566
Ho visto sex and the city 2.. 66389 Ho visto sex and the city 2.. 66389 Ho visto sex and the city 2.. 66389

a sto punto speravo che Big la tradisse con la Cruz Ho visto sex and the city 2.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 6:09 pm

Candy Candy ha scritto:
Giulia ha scritto:
a me non è piaciuto, l'ho trovato lento, volgare senza far ridere.. a sto giro hanno pisciato fuori dal vaso.. Ho visto sex and the city 2.. 605566
Ho visto sex and the city 2.. 66389 Ho visto sex and the city 2.. 66389 Ho visto sex and the city 2.. 66389

a sto punto speravo che Big la tradisse con la Cruz Ho visto sex and the city 2.. 490688

vabeh, però non raccontatelo adesso...se no è inutile guardarlo! Ho visto sex and the city 2.. 501467
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto sex and the city 2.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto sex and the city 2..   Ho visto sex and the city 2.. EmptyMar Ott 19, 2010 6:10 pm

scusa scusa hai ragione Ho visto sex and the city 2.. 487871
Torna in alto Andare in basso
 
Ho visto sex and the city 2..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: