MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tariffa economica enel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:26 pm

Ok riuscite tutte ad attaccare lavatrice e lavastoviglie, stirare o forno dopo le 19?
IO SONO INDISCIPLINATA Tariffa economica enel 398396
La lavatrice la faccio al mattino, sennò come vedo che tempo fa?
la lavastoviglie se mi ricordo la faccio partire alle 22 (è silenziosa)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:30 pm

col cà....
la lavatrice la faccio al mattino, sia a casa che qui in sardegna...
a casa perchè, seppur silenziosa, il bagno è tra le due camere e quindi ho paura che faccia troppo rumore (e poi io stendo subito) e qui a Sassari siamo in condominio, quindi per rispetto agli altri evito.
La lavastoviglie non ce l'ho, nè a casa che qui, e per comodità stiro sempre nel primo pomeriggio quando il nano dorme....
quindi sono proprio l'anti-risparmio per eccellenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:33 pm

ecco io e te paghiamo gli straordinari agli impiegati enel Tariffa economica enel 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:34 pm

Candy Candy ha scritto:
ecco io e te paghiamo gli straordinari agli impiegati enel Tariffa economica enel 4057548525
già Tariffa economica enel 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:36 pm

mi romperebbe di più pagare la tredicesima ai vigili Tariffa economica enel 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:37 pm

Candy Candy ha scritto:
mi romperebbe di più pagare la tredicesima ai vigili Tariffa economica enel 117112

veramente...è proprio una categoria inutile.... Tariffa economica enel 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:41 pm

Io la lavastoviglie sempre la sera dopo cena, con i piatti di tutto il giorno.
La lavatrice la metto la sera e la programmo per partire al mattino presto così quando mi alzo ha appena finito e stendo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:50 pm

alemon ha scritto:
Io la lavastoviglie sempre la sera dopo cena, con i piatti di tutto il giorno.
La lavatrice la metto la sera e la programmo per partire al mattino presto così quando mi alzo ha appena finito e stendo.
ecco la prossima lavatrice la voglio anche io programmabile Tariffa economica enel 66304 Tariffa economica enel 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 6:54 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
Io la lavastoviglie sempre la sera dopo cena, con i piatti di tutto il giorno.
La lavatrice la metto la sera e la programmo per partire al mattino presto così quando mi alzo ha appena finito e stendo.
ecco la prossima lavatrice la voglio anche io programmabile Tariffa economica enel 66304 Tariffa economica enel 66304

io ce l'ho uguale ad Ale (a casa)...qui a Sassari ce n'è una che è già tanto se gira... Tariffa economica enel 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 7:08 pm

la mia spero resista fino al matrimonio, c'è bastata la mazzata del frigo questa estate Tariffa economica enel 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 9:33 pm

Io lavo quando ne ho bisogno, 2 lavaggi al giorno sono d'obbligo a casa mia...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 11:25 pm

NikiGiò ha scritto:
Io lavo quando ne ho bisogno, 2 lavaggi al giorno sono d'obbligo a casa mia...
2 al giorno? Tariffa economica enel 641349 Tariffa economica enel 87528
io arrivo alle 17.30/18 quindi in fuori orario consumo molto poco Tariffa economica enel 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 11:29 pm

tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io lavo quando ne ho bisogno, 2 lavaggi al giorno sono d'obbligo a casa mia...
2 al giorno? Tariffa economica enel 641349 Tariffa economica enel 87528
io arrivo alle 17.30/18 quindi in fuori orario consumo molto poco Tariffa economica enel 54492
io viaggio con una al gg più o meno, metti 6 alla settimana...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel EmptyMar Ott 19, 2010 11:36 pm

alemon ha scritto:
Io la lavastoviglie sempre la sera dopo cena, con i piatti di tutto il giorno.
La lavatrice la metto la sera e la programmo per partire al mattino presto così quando mi alzo ha appena finito e stendo.
Io iguale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tariffa economica enel Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffa economica enel   Tariffa economica enel Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tariffa economica enel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» enel energia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: