MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 regali di Natale..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 10:01 am

che dite iniziamo a contarci?? chi ci sta???
Chi estrae quest'anno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 10:25 am

Io direi che i regali vanno spediti a Novembre e non a Dicembre perchè lo scorso anno molti sono andati persi....
io ci sto anche se credo che faro un pò di regalini quest'anno e non uno soltanto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 10:27 am

ci sto....
io un po' di regali, oltre a quello sorteggiato, li ho già fatti lo scorso anno....
quest'anno vediamo regali di Natale.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 10:30 am

io ci sto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 10:30 am

Io ci stò, infatti il mio lo scorso anno è andato perso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 11:03 am

regali di Natale.. 66389
cmq basta mandare raccomandata o celere 3 se lo inviate a dicembre regali di Natale.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 11:04 am

Candy Candy ha scritto:
regali di Natale.. 66389
cmq basta mandare raccomandata o celere 3 se lo inviate a dicembre regali di Natale.. 66389

io l'anno scorso ho fatto così e sono arrivati
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 11:06 am

Candy Candy ha scritto:
regali di Natale.. 66389
cmq basta mandare raccomandata o celere 3 se lo inviate a dicembre regali di Natale.. 66389
si ma poi solo di spedizione spendi quanto un regalo.... regali di Natale.. 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 11:13 am

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
regali di Natale.. 66389
cmq basta mandare raccomandata o celere 3 se lo inviate a dicembre regali di Natale.. 66389
si ma poi solo di spedizione spendi quanto un regalo.... regali di Natale.. 874727
lo dico per chi magari non può a novembre :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 2:43 pm

avete voglia di spiegarmi cosa fate x favore? :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 2:45 pm

tinde ha scritto:
avete voglia di spiegarmi cosa fate x favore? :wow:

allora facciamo una catena di regali, appunto, per Natale.
quelle che hanno dato il consenso, vengono sorteggiate una dopo l'altra, in modo da formare una catena:la prima sorteggiata farà il regalo alla seconda, che lo farà alla terza e così via fino all'ultima, che lo farà alla prima.
l'anno scorso, sull'altro forum, l'abbiamo fatto ed è stata un'iniziativa carina....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 2:50 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
avete voglia di spiegarmi cosa fate x favore? :wow:

allora facciamo una catena di regali, appunto, per Natale.
quelle che hanno dato il consenso, vengono sorteggiate una dopo l'altra, in modo da formare una catena:la prima sorteggiata farà il regalo alla seconda, che lo farà alla terza e così via fino all'ultima, che lo farà alla prima.
l'anno scorso, sull'altro forum, l'abbiamo fatto ed è stata un'iniziativa carina....

se mi volete dato che sono con voi da poco ci sto!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 3:41 pm

pure io ci stò,mi piace l'idea e il suo significato :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 7:39 pm

Io ci sto. E invece di spedirceli facciamo un mega radunooooo regali di Natale.. 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 7:47 pm

danidani ha scritto:
Io ci sto. E invece di spedirceli facciamo un mega radunooooo regali di Natale.. 66389

vabbhè mica ci possono venire tutte al raduno, no???
A meno che non ci si incontra tipo a Roma che è una via di mezzo tra nord e sud regali di Natale.. 4057548525
io però non potrei venire, troppi debiti al momento regali di Natale.. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. EmptyMer Ott 20, 2010 7:48 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Io ci sto. E invece di spedirceli facciamo un mega radunooooo regali di Natale.. 66389

vabbhè mica ci possono venire tutte al raduno, no???
A meno che non ci si incontra tipo a Roma che è una via di mezzo tra nord e sud regali di Natale.. 4057548525
io però non potrei venire, troppi debiti al momento regali di Natale.. 398396
io è già un miracolo se covinco l'homo a venire da te regali di Natale.. 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regali di Natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regali di Natale..   regali di Natale.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
regali di Natale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per i regali di Natale
» Regali di Natale....
» ESTRAZIONE UFFICIALE PER I REGALI DI NATALE
» Sempre regali di Natale...
» Regali di Natale - Iscrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: