MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Puntini rossi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Puntini rossi... Empty
MessaggioTitolo: Puntini rossi...   Puntini rossi... EmptyGio Ott 21, 2010 2:16 pm

Avete presente quei brufoletti o puntini che vengono ai neonati intorno al mese?
Qualcuna conosce qualche cremina che allevi il rossore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini rossi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini rossi...   Puntini rossi... EmptyGio Ott 21, 2010 2:30 pm

io ti direi di provare con l'aloe, che male non fa....
Io ho usato il gel che aveva consigliato dani per la sudamina e l'effetto nonn è immediato, ma quasi...
prova...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini rossi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini rossi...   Puntini rossi... EmptyGio Ott 21, 2010 2:59 pm

oppure la vea olio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini rossi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini rossi...   Puntini rossi... EmptyGio Ott 21, 2010 7:36 pm

pippi ha scritto:
io ti direi di provare con l'aloe, che male non fa....
Io ho usato il gel che aveva consigliato dani per la sudamina e l'effetto nonn è immediato, ma quasi...
prova...
quoto Pippi! Non userei altro, perchè rischi di fare peggio... e se chiedi al pediatra ti dice di non mettere niente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini rossi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini rossi...   Puntini rossi... EmptyGio Ott 21, 2010 11:28 pm

danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
io ti direi di provare con l'aloe, che male non fa....
Io ho usato il gel che aveva consigliato dani per la sudamina e l'effetto nonn è immediato, ma quasi...
prova...
quoto Pippi! Non userei altro, perchè rischi di fare peggio... e se chiedi al pediatra ti dice di non mettere niente...
Ok proverò!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Puntini rossi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini rossi...   Puntini rossi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Puntini rossi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: