MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 9:33 am

VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 80766 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 80766 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 80766
Lunedì io ero attaccata al wc!
poi è stato il turno del mio nano.....poca fame e un pochino di dissenteria
ieri sera l'homo VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 829913 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 829913 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 829913
stanotte IO E CHIARA abbiamo dormito da sole perchè dovevo preservar almeno una della family no?
oggi l'homo meglio(infatti è al lavoro)
il nano è all'asilo con la super maglia by Tortu
io mi riposo sperando che sia passato qs.virus gastro intestinale

buonissimo we...... VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 829913 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 829913 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 9:34 am

Meno male che Chiara si è salvata...
Quanto tempo ha adesso la stellina? VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 9:35 am

oh mannaggia....
speriamo che passi presto!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 9:47 am

ela ha scritto:
Meno male che Chiara si è salvata...
Quanto tempo ha adesso la stellina? VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 66304
domani son tre mesi VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 66304 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 66304 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 66304
e io mercoledì prox devo andar all'uff personale per chiedere lo spostamento di ufficio ...perchè non voglio più rientrar nel laboratorio dove stavo prima VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 33779 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 33779
già son stata demansionata al rientro dalla maternità di richi....in più son stufa(10 anni di laboratorio ....son satura)
ho bisogno di cambiar aria
mia figlia fa tre mesi domani e io penso pure al rientro al lavoro(non prima dell'anno prox s'intende!)mi sento quasi in colpa VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 636276 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 636276 VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 636276
tenete le dita incrociate per me e per il mio coloquio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 10:44 am

incrociate per tutto!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 10:50 am

VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 636276 Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 11:23 am

vieni da noi :chiarin: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 11:25 am

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 11:46 am

in bocca al lupo! xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 2:58 pm

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 7:39 pm

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 10:52 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx speriamo in bene,così torni serena al lavoro :chiarin: :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA EmptyVen Ott 29, 2010 11:20 pm

diana ha scritto:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx speriamo in bene,così torni serena al lavoro :chiarin: :chiarin:

già! è importante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA   VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VIRUS che PIZZAAAAAAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Virus intestinale
» Aggiornamento virus.
» giusto il virus per il we
» nano con virus
» Sere con virus intestinale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: