MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rieccomi!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




rieccomi!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: rieccomi!!!!!!!!!!!!!!   rieccomi!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ott 29, 2010 10:27 am

Dovrei scendere ma mia figlia stanotte ha fatto non sò quanti risvegli ed ora ovviamente dorme. Mentre lei dormiva, mia madre si è offerta di venire a guardarmela (abita al palazzo di fronte al mio) quindi ho accompagnato Niccolò ed ora aspetto che si sveglia la Contessina rieccomi!!!!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

rieccomi!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi!!!!!!!!!!!!!!   rieccomi!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ott 29, 2010 10:32 am

Pure qui nottataccia, ma credo peggio dellatua, sono sveglia dalle 2 circa............ rieccomi!!!!!!!!!!!!!! 398396 rieccomi!!!!!!!!!!!!!! 398396 mi viene da piangere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rieccomi!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi!!!!!!!!!!!!!!   rieccomi!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ott 29, 2010 10:34 am

wyccan30 ha scritto:
Pure qui nottataccia, ma credo peggio dellatua, sono sveglia dalle 2 circa............ rieccomi!!!!!!!!!!!!!! 398396 rieccomi!!!!!!!!!!!!!! 398396 mi viene da piangere.
Io dalle 5, sono stata più fortunata... rieccomi!!!!!!!!!!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

rieccomi!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi!!!!!!!!!!!!!!   rieccomi!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ott 29, 2010 11:15 am

io questa notte gli ho solo dato il ciuccio 3 o 4 volte, poi si è svegliato molto presto e addormentato dopo un pò ma qst è tutto regolare per noi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi!!!!!!!!!!!!!!   rieccomi!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: