|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 7:37 am | |
| Per Ketty o chi acquista spesso da loro....volevo comprarmi questo abitino http://www.diffusionetessile.it/it/Dettagli-Modello/Abiti/1FIDENZ/862432000005 ma le taglie sono S, M, ecc....io sono una 42 ,ma di Max E Co e Pennyblack spesso vesto la 40...secondo voi cosa mi conviene scegliere? Ero propensa per la S, ma nel colore che mi piace di piu' e' terminata, se prendo la M rischio o mi conviene scegliere la S in altro colore? Mi piaceva pure questo, http://www.diffusionetessile.it/it/Dettagli-Modello/Abiti/LONTANO/922421960003 di questo le taglie ci sono, ma stesso problema, 40 o 42? Vabbe', se sbaglio e le taglie mi vanno grandi ho la scusa della gravidanza (facendo le corna che vada avanti!), tanto sono modelli tagliati sotto il seno....ma adesso sono ancora uguale, mi ci vorra' un po' per lievitare! |
|
 | |
tortughita Admin

Messaggi: 16610 Data d'iscrizione: 16.05.10 Età: 36 Località: Varese
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 8:45 am | |
| allora prendilo grande ricorda: pensieri positivi! p.s. mi piace di più il secondo _________________
|
|
 | |
pippi

Messaggi: 16392 Data d'iscrizione: 05.07.10 Età: 32 Località: Ivrea (to)
 | |
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 9:35 am | |
| Infatti ho preso il secondo, in nero, 42! e poi anche una maglietta a righe che avevo preso da Pennyblack l'anno scorso in verde e bianco, l'ho presa uguale in grigio-marrone, ricordo che ero indecisissima perche' mi piacevano un sacco tutt'e due. Per l'altro mi dispiace, ma ho pensato, quando mi arriva questo, che dovrebbe essere la mia taglia giusta, posso ragionare un po' sulla vestibilita' taglie e se proprio non me lo sono levato dalla testa, faccio un altro ordine... |
|
 | |
tortughita Admin

| Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 10:09 am | |
| | Chiarin' ha scritto: | | Infatti ho preso il secondo, in nero, 42! e poi anche una maglietta a righe che avevo preso da Pennyblack l'anno scorso in verde e bianco, l'ho presa uguale in grigio-marrone, ricordo che ero indecisissima perche' mi piacevano un sacco tutt'e due. Per l'altro mi dispiace, ma ho pensato, quando mi arriva questo, che dovrebbe essere la mia taglia giusta, posso ragionare un po' sulla vestibilita' taglie e se proprio non me lo sono levato dalla testa, faccio un altro ordine... | vende solo on line? non hai modo di provare il capo in negozio? _________________
|
|
 | |
alemon

Messaggi: 12363 Data d'iscrizione: 17.05.10 Età: 36 Località: milano
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 10:11 am | |
| | tortughita ha scritto: | | Chiarin' ha scritto: | | Infatti ho preso il secondo, in nero, 42! e poi anche una maglietta a righe che avevo preso da Pennyblack l'anno scorso in verde e bianco, l'ho presa uguale in grigio-marrone, ricordo che ero indecisissima perche' mi piacevano un sacco tutt'e due. Per l'altro mi dispiace, ma ho pensato, quando mi arriva questo, che dovrebbe essere la mia taglia giusta, posso ragionare un po' sulla vestibilita' taglie e se proprio non me lo sono levato dalla testa, faccio un altro ordine... | vende solo on line? non hai modo di provare il capo in negozio? |
a Milano c'è |
|
 | |
tortughita Admin

| Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 10:12 am | |
| | alemon ha scritto: | | tortughita ha scritto: | | Chiarin' ha scritto: | | Infatti ho preso il secondo, in nero, 42! e poi anche una maglietta a righe che avevo preso da Pennyblack l'anno scorso in verde e bianco, l'ho presa uguale in grigio-marrone, ricordo che ero indecisissima perche' mi piacevano un sacco tutt'e due. Per l'altro mi dispiace, ma ho pensato, quando mi arriva questo, che dovrebbe essere la mia taglia giusta, posso ragionare un po' sulla vestibilita' taglie e se proprio non me lo sono levato dalla testa, faccio un altro ordine... | vende solo on line? non hai modo di provare il capo in negozio? |
a Milano c'è | a milano c'è tutto! invidia _________________
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 6:02 pm | |
| devo andare a Collegno, quando stavo a Torino ogni tanto ci andavo....pazienza, tanto l'homo non mi ci porta, speriamo solo che vada bene  |
|
 | |
Pink

Messaggi: 10931 Data d'iscrizione: 07.07.10 Età: 25 Località: Chieti, ma PESCARA!
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 9:04 pm | |
| io invece adoro il primo da matti!!! |
|
 | |
Idgie Threadgoode

Messaggi: 5324 Data d'iscrizione: 18.10.10 Età: 26 Località: provincia di NOvara
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 10:59 pm | |
| a me piace molto il primo, trovo che abbia una linea abbastanza particolare e su di te lo vedo benissimo..però nn ti so consigliare sulla taglia anche xè quando scegli un abito nn sai mai se era penny black, o max mara o max & co ecc e quindi nn so mai che riferimenti prendere x le taglie |
|
 | |
tinde

Messaggi: 8719 Data d'iscrizione: 20.07.10 Età: 29 Località: san giorgio canavese - torino
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 11:18 pm | |
| sono belli tutti e 2! io non saprei scegliere! |
|
 | |
diana

Messaggi: 7128 Data d'iscrizione: 25.06.10 Età: 42 Località: Varese
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 11:40 pm | |
| | Idgie Threadgoode ha scritto: | | a me piace molto il primo, trovo che abbia una linea abbastanza particolare e su di te lo vedo benissimo..però nn ti so consigliare sulla taglia anche xè quando scegli un abito nn sai mai se era penny black, o max mara o max & co ecc e quindi nn so mai che riferimenti prendere x le taglie | e allora come fate con la misura taglie? io non ho mai preso abiti online ...vorrei provare ogni tanto |
|
 | |
anonimo

| Oggetto: Re: Diffusione tessile Dom Ott 31, 2010 11:54 pm | |
| dt ce l'ho a Genova, stranamente vedo le cose online e mi piacciono poi di persona no vado per una cosa e torno con tutt'altra per le taglie..variano,,,io infatti non comprerei mai on line perchè ho la 46 sopra e la 44 sotto, un casotto cmq mi piace il secondo, per il primo devi essere alta (a mio avviso) |
|
 | |
Idgie Threadgoode

Messaggi: 5324 Data d'iscrizione: 18.10.10 Età: 26 Località: provincia di NOvara
 | Oggetto: Re: Diffusione tessile Lun Nov 01, 2010 2:51 pm | |
| | diana ha scritto: | | Idgie Threadgoode ha scritto: | | a me piace molto il primo, trovo che abbia una linea abbastanza particolare e su di te lo vedo benissimo..però nn ti so consigliare sulla taglia anche xè quando scegli un abito nn sai mai se era penny black, o max mara o max & co ecc e quindi nn so mai che riferimenti prendere x le taglie | e allora come fate con la misura taglie? io non ho mai preso abiti online ...vorrei provare ogni tanto |
nemmeno io compro online..ce l'ho a 10 min da casa..per questo faccio grandi affari! |
|
 | |
tortughita Admin

| |
 | |
|