MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dobbiamo decidere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Dobbiamo decidere Empty
MessaggioTitolo: Dobbiamo decidere   Dobbiamo decidere EmptyMar Nov 02, 2010 9:47 pm

se Gigliola la includiamo o meno nei regali e anche pam perchè altrimenti Dani non si da chi ricevere ne a chi regalare....
A pam possiamo chiederle se ne ha voglia o meno mentre a Gigliola non so....sarà incasinatissima adesso, poi il primo natale della bimba... Dobbiamo decidere 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dobbiamo decidere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo decidere   Dobbiamo decidere EmptyMar Nov 02, 2010 10:07 pm

gigliola la esoneriamo d'ufficio, a pam e patata si potrebbe chiedere.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Dobbiamo decidere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo decidere   Dobbiamo decidere EmptyMar Nov 02, 2010 10:13 pm

alemon ha scritto:
gigliola la esoneriamo d'ufficio, a pam e patata si potrebbe chiedere.
si in effetti gigi si collega piu x informazioni.. Dobbiamo decidere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dobbiamo decidere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo decidere   Dobbiamo decidere EmptyMar Nov 02, 2010 10:15 pm

io nell'elenco sono dopo Pam e prima di Gigliola! però se si toglie Gigliola dopo viene Dani Dobbiamo decidere 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dobbiamo decidere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo decidere   Dobbiamo decidere EmptyMar Nov 02, 2010 10:26 pm

Chiarin' ha scritto:
io nell'elenco sono dopo Pam e prima di Gigliola! però se si toglie Gigliola dopo viene Dani Dobbiamo decidere 66304
Dobbiamo decidere 66304 Dobbiamo decidere 66304 Dobbiamo decidere 66304 che bello!!!!

PS: grazie Annina mia per l'intercessione, solo tu mi pensi Dobbiamo decidere 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Dobbiamo decidere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo decidere   Dobbiamo decidere EmptyMar Nov 02, 2010 10:32 pm

danidani ha scritto:
Chiarin' ha scritto:
io nell'elenco sono dopo Pam e prima di Gigliola! però se si toglie Gigliola dopo viene Dani Dobbiamo decidere 66304
Dobbiamo decidere 66304 Dobbiamo decidere 66304 Dobbiamo decidere 66304 che bello!!!!

PS: grazie Annina mia per l'intercessione, solo tu mi pensi Dobbiamo decidere 773371


sempre Dobbiamo decidere 66304 Dobbiamo decidere 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dobbiamo decidere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo decidere   Dobbiamo decidere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dobbiamo decidere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: