MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buondì buondì!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 10:41 am

oggi bella giornata di sole qui..meno male (almeno mi asciuga un po' di panni...)
stanotte ho dormito con il mio ometto...è stto bravo, non mi ha presa a calci più di tanto... Buondì buondì!!! 4057548525

vi auguro una felice giornata Buondì buondì!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 10:48 am

Buongiooooooooorno, misà ci siam solo noi pippina....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 10:49 am

Buongiorno, stamattina giornata un pò cosi per me...
Miriam stamattina non voleva alzarsi e all'asilo l'ho lasciata che piangeva Buondì buondì!!! 398396
Sono incasinatissima oggi, devo fare un sacco di cose...
Ora finisco di fare colazione e poi lascio il pc, metto su un pò di musica e mi do da fare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 11:08 am

Io ho cominciato male...

Alle 7 tutti svegli compreso il nano piccolo che reclamava il latte... ho fatto i numeri per poter essere fuori alle 7.45...

Lungo la strada vedo un compagno di lorenzo che va a scuola a piedi accompagnato dal nonno e gli chiedo se vuole che lo porti io in macchina...
Per fare ciò abbasso il finestrino che si blocca... morale adesso ho la macchina con il finestrino completamente aperto... Buondì buondì!!! 117112

L'homo anzichè tornare stasera ha annunciato che tornerà domani... e domani sera ha invitato tutti i suoi parenti a cena per festeggiare il suo compleanno... Buondì buondì!!! 80766

Cosa posso dire?
Meno male che c'è il dottorino... Buondì buondì!!! 690592
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 1:17 pm

buongiorno!
giornata di sole ma freddo.....
vi auguro una bella giornata!
Buondì buondì!!! 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 1:29 pm

Ela non ti invidio......x il resto ho fatto pulizie di casa e tra un po cucino xchè l'homo arriva alle 12.15 dal lavoro e dopo un'ora va di nuovo via... stasera cognati a cena xchè c'è la partita e non hanno mediaset premium... Buondì buondì!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 2:05 pm

qui anche sole, ma i panni sono in casa attaccati ai termo Buondì buondì!!! 490688 c'è tanta di quell'umidità che non asciugherebbero comunque Buondì buondì!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 2:14 pm

Io sono andata a fare la spesa dopo aver accompagnato aniccolò. Oggi è nuvoloso e umido.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 4:41 pm

io mi sono appena schiacciata un'unghia, non ti dico che dolore a malapena riesco a scrivereeeeeee Buondì buondì!!! 117112 Buondì buondì!!! 117112 Buondì buondì!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! EmptyGio Nov 04, 2010 4:43 pm

Pink♥ ha scritto:
io mi sono appena schiacciata un'unghia, non ti dico che dolore a malapena riesco a scrivereeeeeee Buondì buondì!!! 117112 Buondì buondì!!! 117112 Buondì buondì!!! 117112

Buondì buondì!!! 641349 Buondì buondì!!! 607711 Buondì buondì!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondì buondì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì buondì!!!   Buondì buondì!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buondì buondì!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buondì!!!!!!!!!!!
» Buondì!!!!!
» Buondì......
» Buondì......
» buondì!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: