MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le ultime parole famose

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 1:11 pm

Uffi...dopo aver detto oggi che da due giorni chiara non piglia nemmeno l'ultimo bibo cambio ancora dipiani! le ultime parole famose 117112 le ultime parole famose 117112
l'ho pesata e da venerdì ha perso 40 gr....no signorina non si fa!!!!
va bene che non sempre si cresce uguali ma, non si può mica calare!!!
ri mettiamo la giuntina...che tu la chieda o meno.....comincio a dargliene una dopo pranzo....così magari dorme pure un pochino di più di giorno

appna gioisci di qc.eccoti l'imprevisto.... le ultime parole famose 523532 le ultime parole famose 523532
ma, si può benissimo risolvere.....e risollevar la cucciola che vorrebbe solo la tetta della mamma le ultime parole famose 78661 le ultime parole famose 78661 le ultime parole famose 78661

baci e buona giornata ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 1:24 pm

Uffa... le ultime parole famose 33779
Comunque anche io nella dispensa ho una lattina di nidina... non si sa mai... le ultime parole famose 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 5:21 pm

ela ha scritto:
Uffa... le ultime parole famose 33779
Comunque anche io nella dispensa ho una lattina di nidina... non si sa mai... le ultime parole famose 786235

ma in base a cosa si sceglie il latte in polvere??? le ultime parole famose 143304
io per lori ho usato mellin, consigliato dal ped nel lontano2003 e anche con celeste ho usato quello.. non mi è mai venuto in mente di provare altro tranne in una vacanza in francia, dove ho comprato un latte a caso della farmacia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 8:20 pm

Che stress questo allattamento... cresce, non cresce... mangia, non mangia... basta, non basta... mi ricordo quando ci sono passata io le ultime parole famose 641349
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 8:58 pm

danidani ha scritto:
Che stress questo allattamento... cresce, non cresce... mangia, non mangia... basta, non basta... mi ricordo quando ci sono passata io le ultime parole famose 641349
va bhe ma l'importante è poter contar su un aiuto esterno(il bibo)...per il resto....cerco di non viverla troppo ansiosa....la mia bimba di fondo vorrebbe solo la tetta.....e si capisce da come gioca con qs.dopo la pappa
le ultime parole famose 773371 le ultime parole famose 773371 le ultime parole famose 773371 le ultime parole famose 773371
baci
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 9:04 pm

patata ha scritto:
danidani ha scritto:
Che stress questo allattamento... cresce, non cresce... mangia, non mangia... basta, non basta... mi ricordo quando ci sono passata io le ultime parole famose 641349
va bhe ma l'importante è poter contar su un aiuto esterno(il bibo)...per il resto....cerco di non viverla troppo ansiosa....la mia bimba di fondo vorrebbe solo la tetta.....e si capisce da come gioca con qs.dopo la pappa
le ultime parole famose 773371 le ultime parole famose 773371 le ultime parole famose 773371 le ultime parole famose 773371
baci
le ultime parole famose 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 9:06 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Uffa... le ultime parole famose 33779
Comunque anche io nella dispensa ho una lattina di nidina... non si sa mai... le ultime parole famose 786235

ma in base a cosa si sceglie il latte in polvere??? le ultime parole famose 143304
io per lori ho usato mellin, consigliato dal ped nel lontano2003 e anche con celeste ho usato quello.. non mi è mai venuto in mente di provare altro tranne in una vacanza in francia, dove ho comprato un latte a caso della farmacia...

Io ho dato humana a Lorenzo ma solo il 2, cioè dopo gli 8 mesi...
Poi invece a tutti gli altri Nidina (sempre solo il 2)
Con michele ho fatto il misto e pure per lui ho usato Nidina e andava bene... mangiava, non aveva mal di pancia, cagava il giusto...

Non mi è mai venuto in mente di cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 10:19 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Uffa... le ultime parole famose 33779
Comunque anche io nella dispensa ho una lattina di nidina... non si sa mai... le ultime parole famose 786235

ma in base a cosa si sceglie il latte in polvere??? le ultime parole famose 143304
io per lori ho usato mellin, consigliato dal ped nel lontano2003 e anche con celeste ho usato quello.. non mi è mai venuto in mente di provare altro tranne in una vacanza in francia, dove ho comprato un latte a caso della farmacia...

la seconda notte dopo che siamo tornati a casa l'homo è andato in farmacia (alle 3 di notte)e gli hanno dato il neolatte...
in pediatria all'ospedale (dopo l'episodio) mi hanno consigliato il plasmon, che gli ho dato fino ai 9 mesi (tipo 1 fino ai 6 mesi e tipo 2 fino ai 9).dai 9 mesi in poi latte Piemonte le ultime parole famose 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 11:20 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Uffa... le ultime parole famose 33779
Comunque anche io nella dispensa ho una lattina di nidina... non si sa mai... le ultime parole famose 786235

ma in base a cosa si sceglie il latte in polvere??? le ultime parole famose 143304
io per lori ho usato mellin, consigliato dal ped nel lontano2003 e anche con celeste ho usato quello.. non mi è mai venuto in mente di provare altro tranne in una vacanza in francia, dove ho comprato un latte a caso della farmacia...

la seconda notte dopo che siamo tornati a casa l'homo è andato in farmacia (alle 3 di notte)e gli hanno dato il neolatte...
in pediatria all'ospedale (dopo l'episodio) mi hanno consigliato il plasmon, che gli ho dato fino ai 9 mesi (tipo 1 fino ai 6 mesi e tipo 2 fino ai 9).dai 9 mesi in poi latte Piemonte le ultime parole famose 490688
io ho smesso di allattare al 6 mese e poi ho dato Mellin 2, ora le do il Piemonte intero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose EmptyMar Nov 09, 2010 11:51 pm

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Uffa... le ultime parole famose 33779
Comunque anche io nella dispensa ho una lattina di nidina... non si sa mai... le ultime parole famose 786235

ma in base a cosa si sceglie il latte in polvere??? le ultime parole famose 143304
io per lori ho usato mellin, consigliato dal ped nel lontano2003 e anche con celeste ho usato quello.. non mi è mai venuto in mente di provare altro tranne in una vacanza in francia, dove ho comprato un latte a caso della farmacia...

la seconda notte dopo che siamo tornati a casa l'homo è andato in farmacia (alle 3 di notte)e gli hanno dato il neolatte...
in pediatria all'ospedale (dopo l'episodio) mi hanno consigliato il plasmon, che gli ho dato fino ai 9 mesi (tipo 1 fino ai 6 mesi e tipo 2 fino ai 9).dai 9 mesi in poi latte Piemonte le ultime parole famose 490688
io ho smesso di allattare al 6 mese e poi ho dato Mellin 2, ora le do il Piemonte intero

io ho fatto allattamento esclusivo fino ai 5 mesi e mezzo entrambi, poi sono passata al mellin 2 direttamente..anzi forse con celeste ho iniziato prima con l'1.. poi dai 12 mesi entrambi latte di mucca fresco (abit o tapporosso).
quindi diciamo che se il bambino tollera bene quel tipo di latte è ok no??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: le ultime parole famose   le ultime parole famose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le ultime parole famose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le famose caramelline...
» Alla fine sono arrivate ste famose pentole dell amc..
» le ultime perle di matilde
» Non ho parole....
» Non ho parole...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: