MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi eh!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Eccomi eh!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi eh!!!!!!   Eccomi eh!!!!!! EmptyMer Nov 10, 2010 1:16 pm

Oggi non c'ero.............
sono stata in ospedale a fare analisi/ecg/rx torace alias preospedalizzazione x togliere la safena. Mi resta la visita anestesiologica che mi faranno fare boh, non so quando, mi chiamano, e poi devo aspettare che mi operino.
Spero mi tengano, anzichè una sola notte, una settimana, almeno mi riposo e riesco a dormire quantomeno 4 ore filate Eccomi eh!!!!!! 117112 Eccomi eh!!!!!! 117112 .Reduce da nottata pesaaaaaaaaaaaaaaaaaantissima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi eh!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi eh!!!!!!   Eccomi eh!!!!!! EmptyMer Nov 10, 2010 1:19 pm

wyccan30 ha scritto:
Oggi non c'ero.............
sono stata in ospedale a fare analisi/ecg/rx torace alias preospedalizzazione x togliere la safena. Mi resta la visita anestesiologica che mi faranno fare boh, non so quando, mi chiamano, e poi devo aspettare che mi operino.
Spero mi tengano, anzichè una sola notte, una settimana, almeno mi riposo e riesco a dormire quantomeno 4 ore filate Eccomi eh!!!!!! 117112 Eccomi eh!!!!!! 117112 .Reduce da nottata pesaaaaaaaaaaaaaaaaaantissima.

Eccomi eh!!!!!! 4057548525 Eccomi eh!!!!!! 4057548525
ecco fatti vedere un po' sofferente allora Eccomi eh!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi eh!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi eh!!!!!!   Eccomi eh!!!!!! EmptyMer Nov 10, 2010 1:27 pm

Eccomi eh!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi eh!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi eh!!!!!!   Eccomi eh!!!!!! EmptyMer Nov 10, 2010 1:28 pm

Anch'io a volte dico che per riposarmi dovrei andarmene in ospedale Eccomi eh!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi eh!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi eh!!!!!!   Eccomi eh!!!!!! EmptyMer Nov 10, 2010 1:32 pm

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Oggi non c'ero.............
sono stata in ospedale a fare analisi/ecg/rx torace alias preospedalizzazione x togliere la safena. Mi resta la visita anestesiologica che mi faranno fare boh, non so quando, mi chiamano, e poi devo aspettare che mi operino.
Spero mi tengano, anzichè una sola notte, una settimana, almeno mi riposo e riesco a dormire quantomeno 4 ore filate Eccomi eh!!!!!! 117112 Eccomi eh!!!!!! 117112 .Reduce da nottata pesaaaaaaaaaaaaaaaaaantissima.

Eccomi eh!!!!!! 4057548525 Eccomi eh!!!!!! 4057548525
ecco fatti vedere un po' sofferente allora Eccomi eh!!!!!! 66389

ogni mattina lamentati!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi eh!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi eh!!!!!!   Eccomi eh!!!!!! EmptyMer Nov 10, 2010 4:13 pm

ogni tanto fai finta di svenire Eccomi eh!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi eh!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi eh!!!!!!   Eccomi eh!!!!!! EmptyMer Nov 10, 2010 5:44 pm

NikiGiò ha scritto:
Anch'io a volte dico che per riposarmi dovrei andarmene in ospedale Eccomi eh!!!!!! 4057548525

Io peggio... dico a tutti che riposerò quando sarò sottoterra... Eccomi eh!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi eh!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi eh!!!!!!   Eccomi eh!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi eh!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi! ^_^
» ECCOMI!!!!
» eccomi qua!!!!
» eccomi qua
» Eccomi qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: