MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY Empty
MessaggioTitolo: BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY   BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY EmptyMar Nov 16, 2010 6:03 pm

La mia bambina il pediatra l'ha trovata c.que non così malaccio, meglio!!!
un pò di aerosol con muco solvan dovrebbe aiutarla ancora un po
mi ha fatto i complimenti perchè la perseveranza del mio allattamento ha dato i suoi frutti!!!
(come alle elementari ho sorriso quando sul quaderno di chiara mi ha scritto CRESCITA OTTIMA) BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 780714 BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 780714

Si conferma una spilungona che vuol far la modella...(per la serie è sul 97%percentile di lunghezza per la sua età contro il 15%percentile di peso per la sua età) ma, l'importante è che sia cresciuta!!! BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 66389

stamattina poi un super flash....ho fissato incontro per veder la scuola materna di richi......si lo porterò penso alla ns.scuola materna.....e ci andiamo il 6 io e lui insieme....mentr il papi resterà a casa con chiara

mi son emozionata.....pensar che mio figlio frequenterà la mia stessa scuola materna....piccole scemenze lo so BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 773371 BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 773371 BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 773371

richi è sempre più grande anche se molto attaccato alla mamma(quando non lo sveglio io che son di tetta con chiara dice sempre VOGLIO LA MIA MAMMA)non mi sembra vero che a settembre incomincerà un altro asilo... BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 956142 BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 956142

Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY Empty
MessaggioTitolo: Re: BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY   BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY EmptyMar Nov 16, 2010 9:11 pm

BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 683295 BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 956142
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY Empty
MessaggioTitolo: Re: BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY   BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY EmptyMar Nov 16, 2010 10:43 pm

BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 66304 è sempre emozionante quando iniziano una nuova fase.
E vedrai che commozione i primi giorni....io facevo la dura e la saggia,poi in macchina giù i lacriimoni....è più difficile x le mamme che x i bimbi. BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY Empty
MessaggioTitolo: Re: BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY   BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY EmptyMar Nov 16, 2010 11:13 pm

e brava Chiara che cresce! BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY Empty
MessaggioTitolo: Re: BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY   BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BRAVA CHIARA E COMPLIMENTI A MAMY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: