MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 2:36 pm

Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 607711
era in offerta al super a 19.90 poi ho tergiversato per l'indecisione e quando sono andata per prenderlo c'era ancora ma NON ERA PIù IN OFFERTA!!! Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 117112
ora mi sono impuntata e lo sto cercando in altri supermercati!
ne ho trovato un altro modello al carrefour, questo: [img]Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Ciccio10[/img] mia mamma va a prendermelo oggi, ma il fattore determinante è che abbia il corpo morbido...
a vederlo dalla foto mi pare di si... alcuni modelli sono rigidi... che dite?? Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 143304
comunque alla fine mi sono decisa per quello perchè non è poi così grosso come me lo ricordavo.. è leggermente + grosso della bambola che ha ora... ma niente di che.. Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389 per la corolle c'è tempo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 3:29 pm

stasera vado al bennet se vuoi posso guardare se c'è quello che vuoi se tua mamma non lo trova...vado alle 18 quando silvio torna dal lavoro...ma vado solo a castellamonte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:11 pm

Io devo trovare il tempo per andare a comprare cicciobello primi passi Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:13 pm

tinde ha scritto:
stasera vado al bennet se vuoi posso guardare se c'è quello che vuoi se tua mamma non lo trova...vado alle 18 quando silvio torna dal lavoro...ma vado solo a castellamonte.
alla bennet l'avevo trovato in offerta ma quano sono andata ieri per prenderlo l'offerta era finita e costava prezzo pieno! ora mia mamma mi prende quello nella foto al carrefour se è morbido.. Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:14 pm

Ma è cicciobello bua?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:19 pm

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
stasera vado al bennet se vuoi posso guardare se c'è quello che vuoi se tua mamma non lo trova...vado alle 18 quando silvio torna dal lavoro...ma vado solo a castellamonte.
alla bennet l'avevo trovato in offerta ma quano sono andata ieri per prenderlo l'offerta era finita e costava prezzo pieno! ora mia mamma mi prende quello nella foto al carrefour se è morbido.. Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389
se vuoi che guardo non c'è nessun problema tanto vado..e cerco di prendere qualcosa a matilde...volevo prenderle il cavallino della chicco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:19 pm

NikiGiò ha scritto:
Ma è cicciobello bua?

si chiama cicciobello pigiamino però si è vero, è ammalato Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:20 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
stasera vado al bennet se vuoi posso guardare se c'è quello che vuoi se tua mamma non lo trova...vado alle 18 quando silvio torna dal lavoro...ma vado solo a castellamonte.
alla bennet l'avevo trovato in offerta ma quano sono andata ieri per prenderlo l'offerta era finita e costava prezzo pieno! ora mia mamma mi prende quello nella foto al carrefour se è morbido.. Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389
se vuoi che guardo non c'è nessun problema tanto vado..e cerco di prendere qualcosa a matilde...volevo prenderle il cavallino della chicco!

tu guarda ma tanto le offerte bennet sono uguali per tutti i super... se è finita l promozione qui a pavone credo che sia così pure a castellamonte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:24 pm

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
stasera vado al bennet se vuoi posso guardare se c'è quello che vuoi se tua mamma non lo trova...vado alle 18 quando silvio torna dal lavoro...ma vado solo a castellamonte.
alla bennet l'avevo trovato in offerta ma quano sono andata ieri per prenderlo l'offerta era finita e costava prezzo pieno! ora mia mamma mi prende quello nella foto al carrefour se è morbido.. Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389
se vuoi che guardo non c'è nessun problema tanto vado..e cerco di prendere qualcosa a matilde...volevo prenderle il cavallino della chicco!

tu guarda ma tanto le offerte bennet sono uguali per tutti i super... se è finita l promozione qui a pavone credo che sia così pure a castellamonte...
ok!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:24 pm

Tinky ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Ma è cicciobello bua?

si chiama cicciobello pigiamino però si è vero, è ammalato Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 490688
da noi costa 60 euro Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 607711 ancora non esce in offerta mentre cicciobello primi passi sui 35 euro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:39 pm

se tua mamma non lo trova provo a guardare anche io qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:46 pm

pippi ha scritto:
se tua mamma non lo trova provo a guardare anche io qui

è per il compleanno... Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 795397
quindi sono pure in ritardo Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyGio Nov 18, 2010 4:47 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
se tua mamma non lo trova provo a guardare anche io qui

è per il compleanno... Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 795397
quindi sono pure in ritardo Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 641349

te lo spedisco Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyVen Nov 19, 2010 2:35 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
se tua mamma non lo trova provo a guardare anche io qui

è per il compleanno... Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 795397
quindi sono pure in ritardo Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 641349

te lo spedisco Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389

tutto ok! trovato da carrefour a 19.90 Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyVen Nov 19, 2010 3:52 pm


tutto ok! trovato da carrefour a 19.90 Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389 [/quote]

Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389 io ieri ho guardato ma c'era uno da 54.90 e l'altro costava ancora di piu!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! EmptyVen Nov 19, 2010 3:58 pm

tinde ha scritto:

tutto ok! trovato da carrefour a 19.90 Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389

Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 66389 io ieri ho guardato ma c'era uno da 54.90 e l'altro costava ancora di piu![/quote]

Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 641349 Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 641349 Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!   Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: