MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho dormito e lavato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho dormito e lavato Empty
MessaggioTitolo: Ho dormito e lavato   Ho dormito e lavato EmptyGio Nov 18, 2010 8:15 pm

il piumino, poi mi sono vista 90210 con il nano Ho dormito e lavato 490688
ora sto un pochino al pc
il piumino l'ho lavato poi a mano con sapone di marsiglia, ma mammia a strizzarlo, ci voleva Ercole Ho dormito e lavato 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho dormito e lavato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho dormito e lavato   Ho dormito e lavato EmptyGio Nov 18, 2010 8:56 pm

Candy Candy ha scritto:
il piumino l'ho lavato poi a mano con sapone di marsiglia, ma mammia a strizzarlo, ci voleva Ercole Ho dormito e lavato 655381
Testona, eh? Ho dormito e lavato 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho dormito e lavato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho dormito e lavato   Ho dormito e lavato EmptyGio Nov 18, 2010 9:07 pm

ho trovato un'altra che come me lo aveva lavato a mano, a secco non sarebbe mai venuto bene e avendo quel maledetto cappuccio con pelo no potevano lavarlo altrimenti
in lavatrice butta l'ammorbidiente e secondo me si rovinava tale e quale
a mano sapone di marsiglia e spazzolina...
il problema era solo strizzarlo, ora ridiamo per aprire bene tutte le piume Ho dormito e lavato 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho dormito e lavato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho dormito e lavato   Ho dormito e lavato EmptyGio Nov 18, 2010 11:32 pm

io l'avrei portato in lavanderia anche se sono esperta nei lavaggi a mano Ho dormito e lavato 46267
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho dormito e lavato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho dormito e lavato   Ho dormito e lavato EmptyVen Nov 19, 2010 12:07 am

io ho portato tutto in lavanderia ieri...cosi x la prox settimana li ho belli puliti! :tender:
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho dormito e lavato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho dormito e lavato   Ho dormito e lavato EmptyVen Nov 19, 2010 9:22 am

Candy Candy ha scritto:
ho trovato un'altra che come me lo aveva lavato a mano, a secco non sarebbe mai venuto bene e avendo quel maledetto cappuccio con pelo no potevano lavarlo altrimenti
in lavatrice butta l'ammorbidiente e secondo me si rovinava tale e quale
a mano sapone di marsiglia e spazzolina...
il problema era solo strizzarlo, ora ridiamo per aprire bene tutte le piume Ho dormito e lavato 607711
Puoi portarlo in tintoria asciutto e fargli fare un giro in aria calda, ti si gonfia tantissimo. Io ce li porto sempre quelli dei pargoli quando li lavo io (raramente perchè mia zia ha la tintoria Ho dormito e lavato 66389 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho dormito e lavato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho dormito e lavato   Ho dormito e lavato EmptyVen Nov 19, 2010 11:38 am

è venuto bene, sulla pelliccia solo acqua ma non so se asciugare con il fon Ho dormito e lavato 143304
il resto ora sembra come nuovo
di suo non era gonfio peerò passo spesso in bagno ad aprire le piumine, mò fuori c'è il sole e lo metto sullo stendino Ho dormito e lavato 437918
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho dormito e lavato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho dormito e lavato   Ho dormito e lavato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho dormito e lavato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: