MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Guardando in fondo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyGio Nov 18, 2010 11:26 pm

Mi sono accorta,entrando nel forum stasera, che in fondo c'è la notifica del mio compleanno... Vederlo scritto,è ..mi ha lasciata senza fiato: 41 anni. Tutti gli anni mi affeziono al numero che porto,e quando scade il suo tempo,mi dispiace...non è paura di invecchiare,nè tristezza x aver superato i 40. Non sò spiegarvelo,dentro di me,voglio festeggiare alla grande,ho tanti progetti che cerco di realizzare,tanti desideri,e tanta voglia di vivere allegramente... Ma è il passaggio di consegne da un numero all'altro che non mi piace...
E poi mi chiedo:è rimasto qualcosa della ragazzina che ero? a volte ho degli attegiamenti che mi fanno sembrare immatura,ma io i miei anni non me li sento,non mi vedo come una donna sicura di sè,che è arrivata a quel che voleva... :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 12:01 am

Hai un'atteggiamento nei confronti della vita semplicemente straordinario... Guardando in fondo 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 10:11 am

Bella sei!!!! Guardando in fondo 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 11:25 am

Sei speciale!! Guardando in fondo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 11:28 am

Guardando in fondo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 11:35 am

i 40 sono i nuovi venti
nemmeno io temo il tempo che avanza nè dal punto di vista estetico nè morale (anzi, magari miglioro con l'età!)
Guardando in fondo 66389
nel mio caso purtroppo qualche cosa di infantile è rimasto, più tardi metto la prova fotografica Guardando in fondo 4057548525 Guardando in fondo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 12:00 pm

Candy Candy ha scritto:
i 40 sono i nuovi venti
nemmeno io temo il tempo che avanza nè dal punto di vista estetico nè morale (anzi, magari miglioro con l'età!)
Guardando in fondo 66389
nel mio caso purtroppo qualche cosa di infantile è rimasto, più tardi metto la prova fotografica Guardando in fondo 4057548525 Guardando in fondo 4057548525
Guardando in fondo 66389 Guardando in fondo 143304 Guardando in fondo 143304 dai dai che sono curiosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 12:41 pm

x flora Guardando in fondo 66304
e x ketty vogliamo prova fotografica! Guardando in fondo 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 2:11 pm

danidani ha scritto:
Hai un'atteggiamento nei confronti della vita semplicemente straordinario... Guardando in fondo 390383

vero!!! Guardando in fondo 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo EmptyVen Nov 19, 2010 2:57 pm

anche io mi affeziono al numero e poi mi dispiace lasciarlo andare via.... Guardando in fondo 443786
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardando in fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardando in fondo   Guardando in fondo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guardando in fondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto guardando in diretta
» Sto guardando
» Sto guardando
» Sto guardando
» guardando il calendario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: