MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiornooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 11:48 am

com'è che sono io a scrivere il post oggi? alle 10? che state tutte a ronfà? Buongiornooooo 4057548525
Noi nottataccia: nano tutta la notte, senza motivo: mmma, mamma, mamma....
Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112
Dai vi offro la seconda colazione Buongiornooooo 490688
dite a lui che volete:
Buongiornooooo Licia_10
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 11:56 am

buongiorno io ho già preparato l arrosto per l homo e pesti per stasera rifatto letti steso 2 lavatrici e adesso mentre aspetto il ferro che scalda per stirare ho acceso il pc.ho già bevuto un caffè ma ne bevo un altro volentieri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 12:38 pm

buongiorno! io dovrei pulire casa...questo weekend abbiamo giu gli amici di milano...ecco il colmo io vorrei essere a milano con voi ed invece ho gli amici qua! Buongiornooooo 398396
matilde l'ho rifilata a mia nonna ed ora faccio un giretto qua e poi vado veramente a fare i lavori! Buongiornooooo 46267
buona giornata! Buongiornooooo 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 12:47 pm

buongiorno!
io super incasinata in studio!
tra un pò devo uscire per andare a trovare mio cognato sotto i ferri per togliere le tonsille (ha quasi 42 anni!)
Oggi pom come al solito senza pc Buongiornooooo 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 12:54 pm

io ho appena finito di sstemare un po' in casa, perche tra un attimo arriva la padrona con i muratori perchè da un paio di giorni c'è una parete che si sta ricoprendo di muffa Buongiornooooo 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 1:48 pm

Io sono superincasinata... Buongiornooooo 641349
Ho fatto 50 scatoline con i confetti e adesso sto stampando i bigliettini sulla carta di riso, che però prima va tagliata e poi devo fare i buchi per attaccarla al cartoncino sotto... e poi ci devo mettere la foto, però la foto di tutti e sei non ce l'ho e non riesco mai a fargliela... Buongiornooooo 117112
Nel frattempo è arrivata la spesa dell'esselunga... 280 euro di spesa co tutte le cose per il rinfresco di domenica più la nostra roba... non vi dico a metterla a posto... ci ho messo mezz'ora e ho il balcone pieno di sacchetti... Buongiornooooo 607711

E ho ancora un sacco da fare...
Stanotte non vado a dormire... Buongiornooooo 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 2:09 pm

il giovedì mattina viene la ragazza dell'amministrazione, però avevamo rimandato ad oggi... sono stata costretta a lavorare Buongiornooooo 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 2:48 pm

Buongiorno anche se è tardi. Io ho pulito casa e sono andata al mercato a comprare le calze antiscivolo perchè stasera abbiamo un compleanno di un'amichetta di Niccolò Buongiornooooo 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 2:55 pm

hahahahhahahahahahahahaha! giorno ketty Buongiornooooo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 6:38 pm

ela ha scritto:
Io sono superincasinata... Buongiornooooo 641349
Ho fatto 50 scatoline con i confetti e adesso sto stampando i bigliettini sulla carta di riso, che però prima va tagliata e poi devo fare i buchi per attaccarla al cartoncino sotto... e poi ci devo mettere la foto, però la foto di tutti e sei non ce l'ho e non riesco mai a fargliela... Buongiornooooo 117112
Nel frattempo è arrivata la spesa dell'esselunga... 280 euro di spesa co tutte le cose per il rinfresco di domenica più la nostra roba... non vi dico a metterla a posto... ci ho messo mezz'ora e ho il balcone pieno di sacchetti... Buongiornooooo 607711

E ho ancora un sacco da fare...
Stanotte non vado a dormire... Buongiornooooo 641349
anche io fra un pò inizierò a litigare con confetti & co Buongiornooooo 9632
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyVen Nov 19, 2010 8:32 pm

Mammina,mi vergogno a dirlo,ma la mia giornata oggi è stata abbastanza trafficata ma tranquilla.
La mattina ho accompagnato Vitto e i bimbetti in piscina,poi a pranzo,prendere bimba,qualche mestiere casalingo,benedizione Natalizia del parroco,tra un pochino dò la cena a bimbetta perchè io Buongiornooooo 41203 Buongiornooooo 41203 Buongiornooooo 683295 Buongiornooooo 683295
Aperitivo e pizza con le amiche del cuore !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiornooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: