MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono trrrroppo commossa...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptyVen Nov 19, 2010 11:54 pm

sono trrrroppo commossa... 956142 sono trrrroppo commossa... 956142 sono trrrroppo commossa... 956142 sono trrrroppo commossa... 956142
stasera il papi ha lettizzato la nana, denti pigiamino e giro di baci... "adesso andiamo a nanna, dai un bacio alla nonna" smack!
"dai un bacio a Lorenzo" smack!
"e ora dai un bacio alla mamma"
io ero occupata sul divano a leggere una cosa, lei mi si avvicina e inizia a dirmi, con una vocina tenera tenera "dammi bacio..." sono trrrroppo commossa... 956142
non mi aveva mai parlato così... cioè con un verbo!!! una frasetta vera.. e per chiedermi un bacino...
mi sono letteralmente sciolta...

e per essere sicura di aver capito bene le sue parole gliene ho chiesto poi un altro continuando a leggere il mio giornale.. sono trrrroppo commossa... 490688 e lei ha ripetuto "dammi bacio..."
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptyVen Nov 19, 2010 11:55 pm

sono trrrroppo commossa... 773371 sono trrrroppo commossa... 66304 sono trrrroppo commossa... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptyVen Nov 19, 2010 11:56 pm

Che tenerona... bella patata coccolosa di zia! sono trrrroppo commossa... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptySab Nov 20, 2010 12:23 am

sono trrrroppo commossa... 66304 sono trrrroppo commossa... 66304 sono trrrroppo commossa... 66304
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptySab Nov 20, 2010 1:14 am

sono così carini e coccolosi quando fanno gesti inaspettati sono trrrroppo commossa... 66304 io non sono un tipo che si commuove facilmente ma certe volte Sam mi fa proprio sciogliere sono trrrroppo commossa... 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptySab Nov 20, 2010 1:18 am

amorina piccola lei....e bravo l'homo che ha lettizzato la nana, qui l'homo il kiul dal divano non lo schioda mai la sera sono trrrroppo commossa... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptySab Nov 20, 2010 11:25 am

sono trrrroppo commossa... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptySab Nov 20, 2010 2:31 pm

sono trrrroppo commossa... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptySab Nov 20, 2010 5:38 pm

topola!!! sono trrrroppo commossa... 66304 sono trrrroppo commossa... 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptySab Nov 20, 2010 6:01 pm

sono trrrroppo commossa... 66304 amore della mamma sono trrrroppo commossa... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... EmptyDom Nov 21, 2010 10:48 am

ammore!!! sono trrrroppo commossa... 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono trrrroppo commossa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono trrrroppo commossa...   sono trrrroppo commossa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono trrrroppo commossa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono commossa!
» Mi sono quasi commossa...
» ci sono ragazze ci sono......
» Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» Sono al PS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: