MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La compagnia è bella ma...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La compagnia è bella ma... Empty
MessaggioTitolo: La compagnia è bella ma...   La compagnia è bella ma... EmptyLun Nov 22, 2010 1:09 am

devo stirare La compagnia è bella ma... 398396
vediamo quando finirò chi ci sarò altrimenti ci si legge domani La compagnia è bella ma... 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La compagnia è bella ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: La compagnia è bella ma...   La compagnia è bella ma... EmptyLun Nov 22, 2010 1:13 am

non x farmi gli affari tuoi...ma stiri adesso? io non ho voglia di giorno figuriamoci a quest'ora... La compagnia è bella ma... 4057548525
diciamo che odio stirare e cosi lo faccio di pomeriggio ora che sono a casa e prima mi aiutava mia mamma La compagnia è bella ma... 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La compagnia è bella ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: La compagnia è bella ma...   La compagnia è bella ma... EmptyLun Nov 22, 2010 1:43 am

di solito stira la suocera ma avevo urgente bisogno di nano-vestiti stirati La compagnia è bella ma... 4057548525
cmq ho già finito, era poca roba La compagnia è bella ma... 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La compagnia è bella ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: La compagnia è bella ma...   La compagnia è bella ma... EmptyLun Nov 22, 2010 1:49 am

bravissima! ora vado a nanna...o meglio sveglio il martirio che dorme sul divano e lo obbligo ad andare nel letto e poi mi fiondo anch'io! buonanotte! La compagnia è bella ma... 478599 La compagnia è bella ma... 390383
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La compagnia è bella ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: La compagnia è bella ma...   La compagnia è bella ma... EmptyLun Nov 22, 2010 1:55 am

tinde ha scritto:
bravissima! ora vado a nanna...o meglio sveglio il martirio che dorme sul divano e lo obbligo ad andare nel letto e poi mi fiondo anch'io! buonanotte! La compagnia è bella ma... 478599 La compagnia è bella ma... 390383
notte gloria La compagnia è bella ma... 478599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La compagnia è bella ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: La compagnia è bella ma...   La compagnia è bella ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La compagnia è bella ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la compagnia è bella
» la compagnia è bella
» giochi in compagnia
» Siccome non mi fate compagnia...
» Pippina bella...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: