MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INTERVISTA A Wyccan30

Andare in basso 
+3
Idgie Threadgoode
Giulia
wyccan30
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 3:28 pm

Inizio io:
-Romy tu hai sorelle/fratelli? che rapporti avete?
-avresti voluto una femminuccia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 3:29 pm

Candy Candy ha scritto:
-avresti voluto una femminuccia?
mo te mena INTERVISTA A Wyccan30 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 3:56 pm

Io ho due fratelli, uno di 33 anni e l'altro di 20.
Quello di 20 sapete ci aiuta (ora moooooooooooooolto meno perchè va all'università) al bar e l'altro ha una vita sua.
Con quest'ultimo, anche se mi fa pena perchè ha una situazione non bella (ma se l'è voluta lui, quindi cassi suoi) non ho un buon rapporto, della serie ciao ciao e bacio ai pupi. Cioè non lo cerco, e se lo incontro solo xkè capitiamo insieme da mamma.Lui ha un passato da cocainomane, s'è magnato un sacco di soldi, li ha fatti spendere pure ai miei a volte x coprirlo xkè se l'è vista brutta e a me.......................m'ha solato 4.000 euro. Ebbene si, mio fratello e ha ancora la faccia tosta di guardarmi in faccia.
L'altro, il "piccolo" è un po schivo come carattere, ma con lui mi prendo e sono l'unica con la quale parla di scuola, mi manda sms x dirmi cosa sta studiando e mi chiede consigli. Io naturalm, anche se ho 12888654233337778 cose a cui pensare lo ascolto sempre e cerco di fargli sentire che lo appoggio in tutto (è un po chiuso.......se pure io lo snobbo mi si deprime).
La femmina????Non mi interessa. Cioè maschio o femmina non è che quando aspettavo volevo questo o quello......................a volte dico "Avrei voluto femmina" si lo ammetto x i vestiti (l'avrei potuta vestire FORNARINA dai due anni!!!!!!) ma poi in realtà i miei figli non li cambierei con nex bimba....e comunque ora NO NON LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 3:57 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
-avresti voluto una femminuccia?
mo te mena INTERVISTA A Wyccan30 4057548525
Non posso darti tortoRosa.........................Ketty viè qua che te sculaccio. INTERVISTA A Wyccan30 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 4:00 pm

wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
-avresti voluto una femminuccia?
mo te mena INTERVISTA A Wyccan30 4057548525
Non posso darti tortoRosa.........................Ketty viè qua che te sculaccio. INTERVISTA A Wyccan30 66304
INTERVISTA A Wyccan30 805657
per me non avere la femmina è stato.,..un risparmio di soldi INTERVISTA A Wyccan30 4057548525 le compravo di tuttooooo INTERVISTA A Wyccan30 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 4:01 pm

wyccan30 ha scritto:
Io ho due fratelli, uno di 33 anni
Con quest'ultimo, anche se mi fa pena perchè ha una situazione non bella (ma se l'è voluta lui, quindi cassi suoi) non ho un buon rapporto, della serie ciao ciao e bacio ai pupi. Cioè non lo cerco,
messa uguale uguale con il mio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 4:04 pm

magari lo hai già raccontato..ma non me lo ricordo...
come hai conosciuto Fili?e qual è stata la cosa che ti ha fatto innamorare di lui e ti ha spinta a farti una famiglia insieme?
non menà pure me, eh?!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 4:22 pm

pippi ha scritto:
magari lo hai già raccontato..ma non me lo ricordo...
come hai conosciuto Fili?e qual è stata la cosa che ti ha fatto innamorare di lui e ti ha spinta a farti una famiglia insieme?
non menà pure me, eh?!
E' sempre bello ricordare i momenti magici INTERVISTA A Wyccan30 117112 che ti hanno rovinato la vita.
Quindi.
Uscivo con Filippo, mio amico e amico dell'homo.Andavamo a ballere insieme. Era novembre e stavamo organizzando capodanno.......cioè lui lo stava organizzando. Io mi tr@mbavo un'altro nel frattempo.
Da novembre a Natale ci siam visti max 2 volte al locale tutti insieme x organizzare capodanno. Il giorno di natale )pomeriggio) IN 10 O FORSE PIù andiamo al cinema e poi ognuno a casa sua a magnà. La sera Fili mi chiama e mi chiede se mi va di andarci a bare qualcosa.Accetto, tanto l'altro era impegnato e poi stavamo in semicrisi..........Chiamo Stefano (l'altro) e gli chiedo di non scassarmi che uscivo con un'altro....... INTERVISTA A Wyccan30 490688 lui all'inizio credeva scherzassi, poi ha capito parlavo seriamente.Ci vediamo con Fili ma........................la sera del 25 TUTTI I LOCALI CHIUSI allora mi fa "Se vuoi andiamo a vederci un film a casa mia,non ti salto addosso tranquilla".Penso che tanto tra i due la più maniaca so io, quindi accetto.
Vabbè, abbiamo tr@mbato e quando gli ho detto "tanto lo so che domattina ciao ciao e beato a chi s'è visto" e lui "Se pensavi questo, me lo potevi dire, ti giuro non t'avrei manco sfiorata.Io tra me e me penso "Bòh, ma starà a dì veramente???".Da lì ci siam risentiti e poi rivisti x partire x Perugia il 31 dicembre mattina.........in quei 3 giorni non abbiamo dormito insieme (uomini tra loro e donne tra noi) e lui era molto rispettoso nei mie confronti "Lo sento che sei distante, per questo do tempo al tempo e non ti soffoco" io sempre più "boh.....ma sarà vero?".Intanto Stefano mi tartassava.....anche perchè sapeva che già avevamo fatto roba e stava rosicà come un castoro. Il 1 gennaio mando a cagare Stefano definitivamente e gli dico di non cercarmi più.......rientrati da capodanno inizio a sentirmi e vedermi con l'homo...............a metà gennaio avevo le chiavi di casa e avevamo comprato i biglietti x il Messico............a marzo m'ero trasferita da lui..............

Innamorata, diciamo la prima volta che gli ho detto "ti amo" è stato verso marzo-aprile................e lo pensavo veramente.Lui prima, ma era stracotto dall'inizio.........e m elo ripeteva se non poteva a voce, su msn (s'è mparato pure a usa il pc x scrivermi),sms ecc.................................

Cosa mi ha spinto a farmi una famiglia con lui? La sicurezza che mi avrebbe amata sempre e della stabilità che avrebbe potuto darci,visto i tipi di uomo che avevo incontrato fino ad allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 4:30 pm

wyccan30 ha scritto:
Cosa mi ha spinto a farmi una famiglia con lui? La sicurezza che mi avrebbe amata sempre e della stabilità che avrebbe potuto darci,visto i tipi di uomo che avevo incontrato fino ad allora!!!

in questo siamo uguali INTERVISTA A Wyccan30 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyMer Nov 24, 2010 8:49 pm

Ma romy ma allora quand'è che ha iniziato a deluderti lui?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 9:57 am

Candy Candy ha scritto:
Ma romy ma allora quand'è che ha iniziato a deluderti lui?
Bè, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme e si è come dire ALLARGATO TROPPO.............prima era molto più attento e premuroso (come tutti x carità).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 11:57 am

wyccan30 ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ma romy ma allora quand'è che ha iniziato a deluderti lui?
Bè, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme e si è come dire ALLARGATO TROPPO.............prima era molto più attento e premuroso (come tutti x carità).
INTERVISTA A Wyccan30 607711 INTERVISTA A Wyccan30 607711 INTERVISTA A Wyccan30 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 2:05 pm

wyccan30 ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ma romy ma allora quand'è che ha iniziato a deluderti lui?
Bè, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme e si è come dire ALLARGATO TROPPO.............prima era molto più attento e premuroso (come tutti x carità).

normalissimo direi... :chiarin:

pensi che la vostra situazione un giorno possa cambiare?? (in meglio ovviamente...)
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 3:11 pm

com'è stata la tua infanzia? che rapporto hai con tua madre?
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 3:28 pm

Che valore dai al denaro?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 3:54 pm

da cos'è scaturito il tuo rapporto - non rapporto con il cibo?
hai delle amiche che senti ancora?oltre a noi ovviamente!
con il senno di poi lasceresti ancora gli studi?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 3:55 pm

Se non avessi dovuto alzarti cosi presto la mattina , ti sarebbe piaciuto il lavoro al bar???
lasceresti i nani con i nonni per andare in vacanza con l'homo per una settimana???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 4:13 pm

rimpianti? qualcosa che ora ti mangi le mani x non aver fatto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 4:48 pm

Ti piacerebbe sposarti un giorno?
Sogno nel cassetto?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 5:17 pm

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ma romy ma allora quand'è che ha iniziato a deluderti lui?
Bè, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme e si è come dire ALLARGATO TROPPO.............prima era molto più attento e premuroso (come tutti x carità).

normalissimo direi... :chiarin:

pensi che la vostra situazione un giorno possa cambiare?? (in meglio ovviamente...)
Boh, lo spero ma non credo. C'è da dire che è cambiato anche il mio di atteggiamento nei suoi confronti.................e purtroppo molto si è accentuato da quando ci sono i bimbi,ossia da quando io ho più da fare!
Sarà un caso?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 5:21 pm

Giulia ha scritto:
com'è stata la tua infanzia? che rapporto hai con tua madre?
Un'infanzia non propiro serena, ricordo perfettamente già sin da piccola le litigate dei miei e il mio pianegre di nascosto ogni qual volta discutevano (sempre praticamente).Vivevo molto male sta cosa, fino all'adolescenza, quando ho iniziato a capire che se si fossero lasciati era meglio per tutti!!!!
Con mamma ORA ho un buon rapporto, fino a che sono stata a casa era molto confliuttuale (ma credo sia normale), nonostante ciò sono sempre stata molto legata a lei nell'essere entrambe forti per i miei fratelli quando mio padre non faceva il padre e a casa non portava manco il pane x intenderci.
Ora siamo abbastanza amiche, anche perchè lei è giovanile e al passo coi tempi.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 6:51 pm

NikiGiò ha scritto:
Che valore dai al denaro?
Tanto, ma non per avidità, solo x "sicurezza". Sono sempre stata una che si godeva i soldi guadagnati, ma metteva da parte perchè "non si sa mai". E se fossi rimasta senza lavoro?
Ora che non lavoro, comunque "Devo" avere la certezza di disponibilità x le eventualità..........ma comunque non sono una che spreca il denaro. Ecco diciamo che x me la felicità la fa eccome, anche se so accontentarmi del minimo indispensabile.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 6:53 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
da cos'è scaturito il tuo rapporto - non rapporto con il cibo?
hai delle amiche che senti ancora?oltre a noi ovviamente!
con il senno di poi lasceresti ancora gli studi?
Rispondo all'ultima subito: NO NON LASCEREI GLI STUDI.
Amiche? Ne ho una, con la quae ho perso i contatti x molto tempo e ci stiamo ritrovando in questi giorni.........
Il mio rapporto conflittuale col cibo è scaturito, a detta della psicoterapeuta, col non-rapporto con mio padre e con la situazione famigliare che si è venuta a creare nel periodo della mia adolescenza.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 6:55 pm

gurdream ha scritto:
Se non avessi dovuto alzarti cosi presto la mattina , ti sarebbe piaciuto il lavoro al bar???
lasceresti i nani con i nonni per andare in vacanza con l'homo per una settimana???
Gu, ti dico no ad entrambe le domade.........il bar l'ho fatto x troppi anni da giovane e mi ero ripromessa di non rilavorare mai più in un bar...............infatti.........
I bimbi non li lascerei x andare in vacanza, x poi stare con l'ansia che li ho lasciati,non mi godrei manco la vacanza.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 EmptyGio Nov 25, 2010 6:56 pm

tinde ha scritto:
rimpianti? qualcosa che ora ti mangi le mani x non aver fatto?
Rimpiango:
l'aver lasciato l'università
l'aver lasciato il lavoro in ufficio
l'aver venduto la mia macchina
ma più di tutti la prima cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INTERVISTA A Wyccan30 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A Wyccan30   INTERVISTA A Wyccan30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INTERVISTA A Wyccan30
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» scusate x l'intervista..
» Ma l'intervista???
» INTERVISTA!
» intervista
» Ma l'intervista?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: