MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi a scuola ho conosciuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi a scuola ho conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Oggi a scuola ho conosciuto   Oggi a scuola ho conosciuto EmptyVen Nov 26, 2010 1:09 am

la rappresentante di classe: mamma di 2 maschietti in età scolare, 1 che fa l'asilo, 1 bimba di 2 anni e il quinto fratellino/sorellina nel panzone!!
Ela, qui ti fanno concorrenza!! Oggi a scuola ho conosciuto 490688
mi è sembrata una persona molto dolce e tranquilla, come Ela... mi chiedo, man mano che aumentano i figli aumenta anche la pazienza?? Oggi a scuola ho conosciuto 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi a scuola ho conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a scuola ho conosciuto   Oggi a scuola ho conosciuto EmptyVen Nov 26, 2010 1:37 am

Tinky ha scritto:
mi è sembrata una persona molto dolce e tranquilla, come Ela... mi chiedo, man mano che aumentano i figli aumenta anche la pazienza?? Oggi a scuola ho conosciuto 490688

Sì... e pure la voglia di fare la rappresentante di classe!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi a scuola ho conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a scuola ho conosciuto   Oggi a scuola ho conosciuto EmptyVen Nov 26, 2010 11:32 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
mi è sembrata una persona molto dolce e tranquilla, come Ela... mi chiedo, man mano che aumentano i figli aumenta anche la pazienza?? Oggi a scuola ho conosciuto 490688

Sì... e pure la voglia di fare la rappresentante di classe!
Oggi a scuola ho conosciuto 4057548525 Oggi a scuola ho conosciuto 4057548525 Oggi a scuola ho conosciuto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi a scuola ho conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a scuola ho conosciuto   Oggi a scuola ho conosciuto EmptyVen Nov 26, 2010 11:05 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
mi è sembrata una persona molto dolce e tranquilla, come Ela... mi chiedo, man mano che aumentano i figli aumenta anche la pazienza?? Oggi a scuola ho conosciuto 490688

Sì... e pure la voglia di fare la rappresentante di classe!
Oggi a scuola ho conosciuto 4057548525 Oggi a scuola ho conosciuto 4057548525 Oggi a scuola ho conosciuto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi a scuola ho conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a scuola ho conosciuto   Oggi a scuola ho conosciuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi a scuola ho conosciuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera ho conosciuto elenavi..
» oggi vado a scuola
» Ho conosciuto
» Ho conosciuto Tinde....
» Ho conosciuto Miry!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: