MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyVen Nov 26, 2010 9:55 am

a parte che è un mese che ho ciclo-perdite-ciclo-perdite, ieri so rimasta senza assorbenti e mo? Sto co un malloppolo di carta igienica nelle mutande nell'attesa che li possa andare a comprare.X fortuna ho solo perdite ora. In alternativa avevo un pannolo lavabile di Jacopo!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyVen Nov 26, 2010 10:42 am

senti ma come mai??? E' dovuto alla spirale???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyVen Nov 26, 2010 11:29 am

gurdream ha scritto:
senti ma come mai??? E' dovuto alla spirale???
adesso quant'è che la usi? può succedere il primo mese (a me accadeva lo stesso con il cerotto)
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyVen Nov 26, 2010 11:30 am

Si spirale. Dice chei primi mesi è normale.........................ora sono due mesi il 6 dicembre che la porto, ma ho avuto il ciclo cilo vero una volta fin ora, tutto il resto...........................non ciclo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyVen Nov 26, 2010 11:33 am

wyccan30 ha scritto:
In alternativa avevo un pannolo lavabile di Jacopo!!!!

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyVen Nov 26, 2010 12:05 pm

wyccan30 ha scritto:
Si spirale. Dice chei primi mesi è normale.........................ora sono due mesi il 6 dicembre che la porto, ma ho avuto il ciclo cilo vero una volta fin ora, tutto il resto...........................non ciclo.....
si più o meno come il cerotto, dopo due mesi l'ho tolto e ho usato l'anello
non ne potevo più delle perdite Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 117112 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyVen Nov 26, 2010 11:06 pm

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
In alternativa avevo un pannolo lavabile di Jacopo!!!!

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525

meglio che niente, l'inserto fa anche al caso tuo... solo un po' grosso Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptySab Nov 27, 2010 10:37 am

E comunque tanto x la cronaca ancora sto senza!!!Ieri mattina mi so scordata e il pomeriggio non son scesa.....................
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptySab Nov 27, 2010 11:03 am

wyccan30 ha scritto:
E comunque tanto x la cronaca ancora sto senza!!!Ieri mattina mi so scordata e il pomeriggio non son scesa.....................
Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 se vuoi io ne ho una bella scorta Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525 Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyDom Nov 28, 2010 10:30 am

pure io e spero di non doverli usare per i prossimi 7 mesi! poi passerò direttamente al formato maxi..... Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 413981
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io EmptyDom Nov 28, 2010 11:51 am

Chiarin' ha scritto:
pure io e spero di non doverli usare per i prossimi 7 mesi! poi passerò direttamente al formato maxi..... Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 413981
Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty
MessaggioTitolo: Re: Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io   Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per farvi capire quanto non ce la posso fare manco io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per farvi capire quanto non ce la posso fare...
» Per farvi capire quanto è prepotente Celeste....
» fatemi capire
» Posso farvi ridere?
» Finalmente riesco a farvi gli auguri!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: