MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio mal di testa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 1:53 am

che durava da 10 giorni è nettamente migliorato da quando prendo il fluimucill il mio mal di testa 398894
sono davvero contenta, non ce la facevo più il mio mal di testa 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 1:55 am

ma quindi era un raffreddore??? O hai preso un colpo d'aria... il mio mal di testa 143304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 2:02 am

gurdream ha scritto:
ma quindi era un raffreddore??? O hai preso un colpo d'aria... il mio mal di testa 143304
si vede che ho avuto catarro ma non raffreddore ed il catarro non ha avuto modo di uscire il mio mal di testa 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 2:03 am

tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
ma quindi era un raffreddore??? O hai preso un colpo d'aria... il mio mal di testa 143304
si vede che ho avuto catarro ma non raffreddore ed il catarro non ha avuto modo di uscire il mio mal di testa 641349

l'homo che soffre di sinusite è sempre così... con il fluibron e il clenil migliora ma spesso fa infezione e va di antibiotico... tra gennaio e febbraio lo opereranno almeno si leva sta noia una volta per tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 2:54 am

quindi era una mezza sinusite?!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 11:19 am

Eehhh, ti ci vileva la crema al timo!!!!!!!! il mio mal di testa 490688 il mio mal di testa 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 11:27 am

wyccan30 ha scritto:
Eehhh, ti ci vileva la crema al timo!!!!!!!! il mio mal di testa 490688 il mio mal di testa 490688
il mio mal di testa 66389

avevi del catarro...a me è successo l'anno scorso, avevo risolto con l'aerosol
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 1:35 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
quindi era una mezza sinusite?!
si il mio mal di testa 607711
però potevo arrivarci prima visto che anni fa dopo la broncopolmonite ne ho sofferto a lungo invece mi son tenuta un mal di testa atroce x quasi 2 settimane e non passava con niente il mio mal di testa 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 1:46 pm

io soffro di sinusite...tutti gli inverni areosol cosi non arrivo a prendere gli antibiotici!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 1:48 pm

tinde ha scritto:
io soffro di sinusite...tutti gli inverni areosol cosi non arrivo a prendere gli antibiotici!
il mio mal di testa 66389
per me che li ho provati tutti il fluidificante migliore è il fluimucill600, è il più forte ma ne basta una compressa effervescente alla sera prima della nanna e funziona alla grande il mio mal di testa 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa EmptyMer Dic 01, 2010 1:50 pm

tortughita ha scritto:
tinde ha scritto:
io soffro di sinusite...tutti gli inverni areosol cosi non arrivo a prendere gli antibiotici!
il mio mal di testa 66389
per me che li ho provati tutti il fluidificante migliore è il fluimucill600, è il più forte ma ne basta una compressa effervescente alla sera prima della nanna e funziona alla grande il mio mal di testa 66389
proverò perchè io ho sempre mal di testa una volta per la sinusite poi la cervicale uffffffffffffff me lo porto sempre con me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mal di testa   il mio mal di testa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio mal di testa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho mal di testa
» mal di testa..
» Mamma mia che mal di testa....
» Stasera ho mal di testa...
» mal di testa tremendo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: