MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII   finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyVen Dic 03, 2010 10:29 am

Dopo quasi una sett di "clausura da super otite"oggi esco....per andar all'asilo per i lavoretti di natale!!! finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 794164 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 794164 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 794164
meglio di nulla,no?
e siamo pronti a qs.super "ponte"?
mi raccomando, dateci dentro con gli addobbi finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII   finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyVen Dic 03, 2010 11:31 am

patata ha scritto:
Dopo quasi una sett di "clausura da super otite"oggi esco....per andar all'asilo per i lavoretti di natale!!! finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 794164 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 794164 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 794164
meglio di nulla,no?
e siamo pronti a qs.super "ponte"?
mi raccomando, dateci dentro con gli addobbi finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46483

io lavoro.......... finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 80766
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII   finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyVen Dic 03, 2010 11:33 am

anche io niente ponte a casa solo mercoledi finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 398396 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 398396 finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII   finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyVen Dic 03, 2010 12:08 pm

finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 66389 Io penso che domani farò gli addobbi finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII   finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyVen Dic 03, 2010 12:09 pm

niente ponte finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 398396 l'homo lavora lunedì e martedì finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII   finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente
» Finalmente...
» Finalmente...
» finalmente il pc..
» finalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: