MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Idea Concorso....

Andare in basso 
+3
wyccan30
claudia
gurdream
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptySab Dic 04, 2010 10:47 am

L'Albero di Natale piu bello o gli addobbi piu belli, mettiamo un post con tutte le foto e poi ognuno di noi vota , ovviamente non ci si può votare da soli.
Chi vincerà avrà un premio fatto da me, se vinco io c'è bisogno che qualcuna si offra volontaria per farmi un regalo.... Idea Concorso.... 4057548525


Che ne dite????
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptySab Dic 04, 2010 10:59 am

Idea Concorso.... 66389 Idea Concorso.... 66389 Idea Concorso.... 66389 Idea Concorso.... 66389 si bello Idea Concorso.... 66389 Idea Concorso.... 66389 Idea Concorso.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptySab Dic 04, 2010 11:36 am

il mio è tutto sgambescio, non facciamo quello grande, abbiamo paura che il nano ci si attacchi come Tarzan Idea Concorso.... 87528
però va bene lo stesso, al mass vincerò il prossimo anno Idea Concorso.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptySab Dic 04, 2010 11:50 am

a parte che il mio albero è "alto" come celeste... ma quest'anno che siamo qui, non ho nemmeno voglia di farlo! pensavo di prenderne uno piccolino già addobbato con le luci!! Idea Concorso.... 490688

non sto sentendo per niente il Natale quest'anno! Idea Concorso.... 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptySab Dic 04, 2010 1:26 pm

X me vabbene......................io non vinco sicuro, è scandaloso il nostro albero. Se vinci tu Gu.........il regalo te lo faccio io!!!!!!!
Scegli un prodotto JUST!!!!!??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptySab Dic 04, 2010 2:00 pm

Idea Concorso.... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptySab Dic 04, 2010 9:08 pm

Io sono fuori concorso,l'albero da quando sono qui,lo vuole fare solo Lella (è casa sua) ogni mia iniziativa viene ignorata e bocciata...
Quando avrò casa mia,me lo farò come quando ero piccina: grande,tutto colorato con le palline in vetro e i classici paesaggi natalizi...lo metterò al centro della casa in modo che si veda ovunque,e gli spruzzerò la neve sopra. Lo farò hai primi di dicembre e lo tirerò via dopo la befana,perchè la casa addobbata porta calore e allegria...e mi farò anche il presepe,ora ne ho uno piccolissimo col carrillon,ma lo voglio grande e magico,da cambiare ogni anno qualcosa...col laghetto,e tutti gli artigiani...
Fino ad allora,farò da semplice spettatrice,e al massimo parteciperò al voto Idea Concorso.... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptySab Dic 04, 2010 9:37 pm

Il mio fà schifo ma parteciperò lo stesso! Idea Concorso.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 12:02 am

diana ha scritto:
Io sono fuori concorso,l'albero da quando sono qui,lo vuole fare solo Lella (è casa sua) ogni mia iniziativa viene ignorata e bocciata...
Quando avrò casa mia,me lo farò come quando ero piccina: grande,tutto colorato con le palline in vetro e i classici paesaggi natalizi...lo metterò al centro della casa in modo che si veda ovunque,e gli spruzzerò la neve sopra. Lo farò hai primi di dicembre e lo tirerò via dopo la befana,perchè la casa addobbata porta calore e allegria...e mi farò anche il presepe,ora ne ho uno piccolissimo col carrillon,ma lo voglio grande e magico,da cambiare ogni anno qualcosa...col laghetto,e tutti gli artigiani...
Fino ad allora,farò da semplice spettatrice,e al massimo parteciperò al voto Idea Concorso.... 443786
anche io voglio la neve spruzzata, la prendo mercoledì Idea Concorso.... 66304
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 10:55 am

gurdream ha scritto:
L'Albero di Natale piu bello o gli addobbi piu belli, mettiamo un post con tutte le foto e poi ognuno di noi vota , ovviamente non ci si può votare da soli.
Chi vincerà avrà un premio fatto da me, se vinco io c'è bisogno che qualcuna si offra volontaria per farmi un regalo.... Idea Concorso.... 4057548525


Che ne dite????

Idea Concorso.... 66389 Idea Concorso.... 66389 Idea Concorso.... 66389 Idea Concorso.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 4:53 pm

ci sto anche iooooo!!
che bisogna fare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 4:56 pm

Giulia ha scritto:
ci sto anche iooooo!!
che bisogna fare?
L'albero!!!! Idea Concorso.... 490688
E poi sarebbe il caso QUALCUNA creasse un angolino apposta x le fotine degli alberi da votare, giusto???
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 5:01 pm

wyccan30 ha scritto:
Giulia ha scritto:
ci sto anche iooooo!!
che bisogna fare?
L'albero!!!! Idea Concorso.... 490688
E poi sarebbe il caso QUALCUNA creasse un angolino apposta x le fotine degli alberi da votare, giusto???

l'albero l'ho fatto il 28 novembre.. Idea Concorso.... 66304 mi sa che prima di Pasqua non lo tolgo!! Idea Concorso.... 490688
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 5:03 pm

Giulia ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Giulia ha scritto:
ci sto anche iooooo!!
che bisogna fare?
L'albero!!!! Idea Concorso.... 490688
E poi sarebbe il caso QUALCUNA creasse un angolino apposta x le fotine degli alberi da votare, giusto???

l'albero l'ho fatto il 28 novembre.. Idea Concorso.... 66304 mi sa che prima di Pasqua non lo tolgo!! Idea Concorso.... 490688
io ancora devo scenderlo dal palchettone.................dovrò farlo presto xkè gio vuol scrivere la letterina...... Idea Concorso.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 8:22 pm

Io l'albero non lo faccio... non posso concorrere... Idea Concorso.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 9:07 pm

ela ha scritto:
Io l'albero non lo faccio... non posso concorrere... Idea Concorso.... 398396

facciamo anche la sezione presepi se vuoi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 9:13 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Io l'albero non lo faccio... non posso concorrere... Idea Concorso.... 398396

facciamo anche la sezione presepi se vuoi!
siii
io non lo faccio (ho giusto le 3 statuine) però mi piace vederli Idea Concorso.... 66304 Idea Concorso.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 9:17 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Io l'albero non lo faccio... non posso concorrere... Idea Concorso.... 398396

facciamo anche la sezione presepi se vuoi!

Quello ce l'ho! Idea Concorso.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 9:33 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Io l'albero non lo faccio... non posso concorrere... Idea Concorso.... 398396

facciamo anche la sezione presepi se vuoi!

Quello ce l'ho! Idea Concorso.... 66389

io ho solo la capanna con qualche personaggio, me l'ha portato mia mamma da napoli!
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... EmptyLun Dic 06, 2010 10:07 pm

bellissima ideaaaaaaaaaaa......
ma io quest anno niente albero e presepe....!
Idea Concorso.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idea Concorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Concorso....   Idea Concorso.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Idea Concorso....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: