MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma secondo voi è normale?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 8:40 pm

mia cognata Ma secondo voi è normale? 607711
la domenica sera si trasferisce col bimbo a casa di sua madre e ci rimane fino al venerdì sera Ma secondo voi è normale? 401395
abiteranno a nemmeno 5 km di distanza Ma secondo voi è normale? 821271
il marito la va a trovare alla sera per un'oretta circa e poi se ne torna a casa sua a dormire Ma secondo voi è normale? 374633
va bene avere bisogno di una mano ma così secondo me è davvero esagerato...
prima che non facevano così sua madre stava a casa loro tipo 8 ore al giorno...
ma io dico: le notti in bianco le abbiamo fatte tutte ed il bimbo ora la notte dorme senza troppi problemi
sono strana io oppure quelle due mi sembrano un po' fuori dal mondo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 9:43 pm

Non è che è strana è che non c'ha voglia di fare un caxxo! A lavorare le terre la manderei... Ma secondo voi è normale? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:12 pm

Ma secondo voi è normale? 641349 Ma secondo voi è normale? 641349 Ma secondo voi è normale? 641349 Ma secondo voi è normale? 641349 Ma secondo voi è normale? 641349
pensa io:notti in bianco, zero aiuto...
sensatamente poteva andarci solo di gg e quando il bimbo dorme o è sveglio dorme lei, quindi avere una mano così...ma di notte,,si sveglia solo lei o sua madre???
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:17 pm

Candy Candy ha scritto:
Ma secondo voi è normale? 641349 Ma secondo voi è normale? 641349 Ma secondo voi è normale? 641349 Ma secondo voi è normale? 641349 Ma secondo voi è normale? 641349
pensa io:notti in bianco, zero aiuto...
sensatamente poteva andarci solo di gg e quando il bimbo dorme o è sveglio dorme lei, quindi avere una mano così...ma di notte,,si sveglia solo lei o sua madre???
secondo me fa alzare la madre altrimenti che senso avrebbe? Ma secondo voi è normale? 821271 Ma secondo voi è normale? 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:28 pm

Secondo me,sbaglia la madre di lei, se fosse mia figlia le direi:
cara non ho cresciuto una pappamolle, ora sei una MADRE e una MOGLIE ... fila da tuo marito,che lavora tutto il giorno e quando torna a casa sua ha il diritto di trovare sua moglie e suo figlio,e di goderseli entrambi!!! Perchè non stà dalla madre tutto il giorno e poi alla sera se ne torna a casetta sua?
Mà magari sono pure io fuori dal mondo,ma x un mese dopo la nascita di Vitto,pure io andavo di giorno dai miei,e verso le 18 tornavo a casa (1 km) . Ci andavo x non sentirmi sola,per godermi i miei con mia figlia,ma mai ho pensato di dormire lontano da mio marito Ma secondo voi è normale? 478599 Ma secondo voi è normale? 66304 siamo una cosa sola
siamo una famiglia !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:34 pm

Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566
ma come si fa???
non le manca la sua casa, SUO marito??? Che gente! Ma secondo voi è normale? 605566
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:43 pm

Pink♥ ha scritto:
Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566
ma come si fa???
non le manca la sua casa, SUO marito??? Che gente! Ma secondo voi è normale? 605566
ma pure lui sembra essere d'accordo Ma secondo voi è normale? 401395
boh???
che poi ora è a casa in maternità ma a gennaio quando dovrà rientrare secondo me farà ancora uguale così si risparmia lo sbattimento si portarlo alla madre la mattina Ma secondo voi è normale? 821271 oppure glielo lascia direttamente Ma secondo voi è normale? 821271 Ma secondo voi è normale? 374633
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:48 pm

ma nn è che è un pò depressa e ha bisogno di aiuto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:49 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ma nn è che è un pò depressa e ha bisogno di aiuto?
vero, potrebbe essere!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:51 pm

Candy Candy ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma nn è che è un pò depressa e ha bisogno di aiuto?
vero, potrebbe essere!

boh, non lo so... è un'idea che mi è venuta visto che il bambino è piccolo da quello che mi pare di capire
e cmq vi assicuro che non si può mai sapere cosa succede a casa degli altri, quindi meglio evitare di giudicare troppo cosa fanno o cosa nn fanno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyDom Dic 05, 2010 11:52 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma nn è che è un pò depressa e ha bisogno di aiuto?
vero, potrebbe essere!

boh, non lo so... è un'idea che mi è venuta visto che il bambino è piccolo da quello che mi pare di capire
e cmq vi assicuro che non si può mai sapere cosa succede a casa degli altri, quindi meglio evitare di giudicare troppo cosa fanno o cosa nn fanno
tutte cazziate ben ci sta Ma secondo voi è normale? 144920
scherzi a parte, davvero non ci avevo pensato
forse perchè io lo sono stata depressa,,,proprio perchè non avevo aiuto da nessuno e l'homo lavora tutto il gg Ma secondo voi è normale? 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyLun Dic 06, 2010 12:07 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma nn è che è un pò depressa e ha bisogno di aiuto?
vero, potrebbe essere!

boh, non lo so... è un'idea che mi è venuta visto che il bambino è piccolo da quello che mi pare di capire
e cmq vi assicuro che non si può mai sapere cosa succede a casa degli altri, quindi meglio evitare di giudicare troppo cosa fanno o cosa nn fanno
io so solo che la madre ha un attaccamento quasi morboso verso la figlia..
pensa che una volta se n'è uscita con una scenata perchè la figlia era andata non so dove senza avvertire la madre Ma secondo voi è normale? 87528
è sposata, ha 38 anni e sua madre pretende che le renda conto di tutto Ma secondo voi è normale? 605566
questo x dirti che cmq anche prima non è che fossero tanto diverse le cose ma così a me sembra esagerato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyLun Dic 06, 2010 12:19 am

Mia zia invece che non ha mai avuto l'istinto materno, da quando ha aperto una sua attività che la impegna molte ore, lascia i suoi figli vivere a casa della suocera... e dico vivere 24 h su 24 tutti i gg della settimana...
lei non li vede mai!!!! Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyLun Dic 06, 2010 12:22 am

Pink♥ ha scritto:
Mia zia invece che non ha mai avuto l'istinto materno, da quando ha aperto una sua attività che la impegna molte ore, lascia i suoi figli vivere a casa della suocera... e dico vivere 24 h su 24 tutti i gg della settimana...
lei non li vede mai!!!! Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566

se i figli hanno un'influenza, se hanno la febbre, niente, lei lo saprebbe per telefono...
non andrà in farmacia a prendere un farmaco, non farà un bagnetto, non ci parlerà, non darà la buonanotte, non li poerterà dal pediatra... che pena...
L'altra sera mia cugina (cha ha 5 anni) gli ha detto, mentre mia zia lavorava, mamma ti prego stanotte posso dormire A CASA TUA??? Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyLun Dic 06, 2010 12:35 am

Ma Pinky scusa perchè ha fatto i figli? Ma secondo voi è normale? 398396
Poveri bambini chissà che trauma si porteranno dietro... Ma secondo voi è normale? 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyLun Dic 06, 2010 12:39 am

Pink♥ ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Mia zia invece che non ha mai avuto l'istinto materno, da quando ha aperto una sua attività che la impegna molte ore, lascia i suoi figli vivere a casa della suocera... e dico vivere 24 h su 24 tutti i gg della settimana...
lei non li vede mai!!!! Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566

se i figli hanno un'influenza, se hanno la febbre, niente, lei lo saprebbe per telefono...
non andrà in farmacia a prendere un farmaco, non farà un bagnetto, non ci parlerà, non darà la buonanotte, non li poerterà dal pediatra... che pena...
L'altra sera mia cugina (cha ha 5 anni) gli ha detto, mentre mia zia lavorava, mamma ti prego stanotte posso dormire A CASA TUA??? Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566 Ma secondo voi è normale? 605566
Ma secondo voi è normale? 605566
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyLun Dic 06, 2010 10:43 am

tortughita ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma nn è che è un pò depressa e ha bisogno di aiuto?
vero, potrebbe essere!

boh, non lo so... è un'idea che mi è venuta visto che il bambino è piccolo da quello che mi pare di capire
e cmq vi assicuro che non si può mai sapere cosa succede a casa degli altri, quindi meglio evitare di giudicare troppo cosa fanno o cosa nn fanno
io so solo che la madre ha un attaccamento quasi morboso verso la figlia..
pensa che una volta se n'è uscita con una scenata perchè la figlia era andata non so dove senza avvertire la madre Ma secondo voi è normale? 87528
è sposata, ha 38 anni e sua madre pretende che le renda conto di tutto Ma secondo voi è normale? 605566
questo x dirti che cmq anche prima non è che fossero tanto diverse le cose ma così a me sembra esagerato


ti rispondo in maniera molto"filosofica"...sarà che ieri ho fatto l'ultima lezione di massaggi con chiara, richi e mao....VOI GENITORI SIETE GLI ARCHI DA CUI I FIGLI VENGONO TIRATI LONTANO COME SE FOSSERO FRECCE, PER VIVERE LA LORO VITA. Ma secondo voi è normale? 629924 Ma secondo voi è normale? 629924 Ma secondo voi è normale? 629924
Un figlio che rimane così attaccato alla mamma come tua cognata è come una freccia che rimane nella faretra...in sostanza, non vive una vita SUA...E se non dice nulla il marito, è perchè va bene così pure a lui....col rischio che dirà prima NONNA di PAPà....io m'inkxxxxxxxxnon poco Ma secondo voi è normale? 117112 Ma secondo voi è normale? 117112 Ma secondo voi è normale? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? EmptyLun Dic 06, 2010 11:03 am

io evito di parlare di mia cognata, che è meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma secondo voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi è normale?   Ma secondo voi è normale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma secondo voi è normale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: