MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho sonno ..............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. EmptyGio Dic 09, 2010 4:35 pm

ma devo fare i vestiti per la recita di miriam entro il 15, ne ho tagliati 2 e ne devo tagliare altri 2 e poi devo cucirli e fare i ricamini... Ho sonno .............. 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. EmptyGio Dic 09, 2010 4:36 pm

anche io ho sonno... ora finisco di pulire la cucina e poi mi stravacco sul divano... Ho sonno .............. 97472
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. EmptyGio Dic 09, 2010 4:37 pm

Sono curiosissima! Che vestitini devi fare?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. EmptyGio Dic 09, 2010 4:39 pm

NikiGiò ha scritto:
Sono curiosissima! Che vestitini devi fare?

Ma bho...due tuniche verdi e due completini da giapponese arancio....nulla di che, abbastanza noiosi...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. EmptyGio Dic 09, 2010 4:40 pm

Sonno anche io...............ma tra un po il nanissimo si sveglia quindi è inutile vada ad assaporare il letto ora x poi dovermi alzare col rodimento di kiul
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. EmptyGio Dic 09, 2010 4:42 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Sono curiosissima! Che vestitini devi fare?

Ma bho...due tuniche verdi e due completini da giapponese arancio....nulla di che, abbastanza noiosi...
Foto Ho sonno .............. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. EmptyGio Dic 09, 2010 4:54 pm

pure io tanto sonno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. EmptyGio Dic 09, 2010 5:04 pm

Io tra mezz'ora devo scendere per andare a prendere Niccolò a scuola Ho sonno .............. 829913
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho sonno .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sonno ..............   Ho sonno .............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho sonno ..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho sonno.......
» Io ho sonno......
» Sonno e mal di testa...
» che notte e che sonno..
» Ho sonno come se fossero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: