MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptyVen Dic 10, 2010 10:06 pm

in realtà i panni patchwork li ha fatti la mia mamma con le sue manine... mentre la creazione del tutto è stata una mia idea!
vi piacciono??
[img]Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 10122015[/img]
[img]Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 10122016[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptyVen Dic 10, 2010 10:32 pm

wow!!! che meraviglia!!! Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptyVen Dic 10, 2010 10:57 pm

Belli ed eleganti! Brava! Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptyVen Dic 10, 2010 11:28 pm

Bellissimo! Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptyVen Dic 10, 2010 11:55 pm

si mi piacciono Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptySab Dic 11, 2010 12:29 am

che belli Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 773371 Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptySab Dic 11, 2010 1:18 am

La cosa che non mi piace, se posso...è l'alberello finto, io avrei evitato, mi sembra troppo sul tavolo , il centro tavola di tua mamma è stupendo, io però ci avrei messo un'unico colore sopra proprio perchè già la tovaglietta è molto colorata...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptySab Dic 11, 2010 2:14 am

bello! mi piace tantissimo anche il lavoro di tua mamma, belli belli anche i colori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptySab Dic 11, 2010 10:44 am

brava!mi piacciono
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptySab Dic 11, 2010 2:14 pm

mi piacciono! Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! EmptySab Dic 11, 2010 5:38 pm

Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 66389 Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 66389 belli Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 773371 Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!   Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco i centrotavola natalizi che ho fatto per il ristorante!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che stress,,,il ristorante
» ristorante trovato e approvato
» Ieri al ristorante cinese
» Mercoledì 8 andiamo a provare il ristorante ^__^
» ecco.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: