MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho trovato su internet

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho trovato su internet Empty
MessaggioTitolo: Ho trovato su internet   Ho trovato su internet EmptyLun Dic 13, 2010 7:56 pm

i corti di animazione di cui parlavo a ketty in un post! li danno su yoyo a quest'ora più o meno e io li trovo SIMPATICISSIMI

questo è fenomenale:


http://www.metacafe.com/watch/795212/minuscule_snail_dream/

sembrano fatti dalla pixar, fanno tutti morire dalle risate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato su internet   Ho trovato su internet EmptyLun Dic 13, 2010 8:11 pm

Minuscule... troppo belli! Li vediamo anche noi! Fanno scompisciare! Ho trovato su internet 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho trovato su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato su internet   Ho trovato su internet EmptyLun Dic 13, 2010 8:16 pm

noi guardiamo solo rai yoyo praticamente, magari li ho visti e non me ne sono neanche accorta Ho trovato su internet 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato su internet   Ho trovato su internet EmptyLun Dic 13, 2010 8:22 pm

Grazia li adora!
Anche qui solo yoyo ormai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato su internet   Ho trovato su internet EmptyLun Dic 13, 2010 8:23 pm

danidani ha scritto:
Minuscule... troppo belli! Li vediamo anche noi! Fanno scompisciare! Ho trovato su internet 66389

quello del sogno di lumaca mi ha fatto venire le lacrime dal ridere!! Ho trovato su internet 4057548525 Ho trovato su internet 4057548525 Ho trovato su internet 4057548525 Ho trovato su internet 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato su internet   Ho trovato su internet EmptyLun Dic 13, 2010 8:51 pm

Qui al mattino rai yoyo e al pomeriggio disney-channel!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho trovato su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato su internet   Ho trovato su internet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho trovato su internet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ho trovato!
» L'ho trovato!!!!
» Trovato!!!
» Finalmente ho trovato
» é stato trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: