MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pippi spedizione fatta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pippi spedizione fatta Empty
MessaggioTitolo: Pippi spedizione fatta   Pippi spedizione fatta EmptyGio Dic 16, 2010 2:12 pm

ho spedito i sacchettini trasparenti per i biscotti...
Volevo metterci insieme un pensierino, proprio una stronzatina, ma dopo non potevo più spedirlo con raccomandata, mi toccava fare il pacco ordinario... 5 giorni... insomma ho pensato che era meglio farti avere in fretta quelli che ti servono e rimandare i pensierini alla befana che è il mio mestiere!!!

In posta ormai ci sono code kilometriche... Pippi spedizione fatta 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pippi spedizione fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi spedizione fatta   Pippi spedizione fatta EmptyGio Dic 16, 2010 3:13 pm

ela (Gio 16 Dic 2010, 12:12) ha scritto:
ho spedito i sacchettini trasparenti per i biscotti...
Volevo metterci insieme un pensierino, proprio una stronzatina, ma dopo non potevo più spedirlo con raccomandata, mi toccava fare il pacco ordinario... 5 giorni... insomma ho pensato che era meglio farti avere in fretta quelli che ti servono e rimandare i pensierini alla befana che è il mio mestiere!!!

In posta ormai ci sono code kilometriche... Pippi spedizione fatta 398396
Anche io, data la varicella, dovrò rimandare alla befana.... Pippi spedizione fatta 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi spedizione fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi spedizione fatta   Pippi spedizione fatta EmptyGio Dic 16, 2010 4:46 pm

Grazie ela!grazie mille!
e non preoccuparti di fare altro, mi sembra già abbastanza che non hai voluto che ti pagassi già questo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi spedizione fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi spedizione fatta   Pippi spedizione fatta EmptyGio Dic 16, 2010 5:22 pm

pippi (Gio Dic 16, 2010 2:46 pm) ha scritto:
Grazie ela!grazie mille!
e non preoccuparti di fare altro, mi sembra già abbastanza che non hai voluto che ti pagassi già questo!!

Guarda... per darti l'idea... noi 50 sacchettini li abbiamo pagati 4 euro e 50...
Non so, volevi darmi un'euro? Pippi spedizione fatta 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pippi spedizione fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi spedizione fatta   Pippi spedizione fatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pippi spedizione fatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma x spedizione pacchi
» ce l'ho fatta...
» ce l'ho fatta!!!
» Ce l'ho fatta!!!
» Mezza valigia fatta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: